Aria condizionata

Pubblicità
Più facile si sia grippata.Di solito quando sei giunto a destinazione e in precedenza hai fatto una tirata,spegni subito il motore?

Vabbè,comunque i turbo sono delicati.E a volte capitano perché devono capitare.Ti consiglio di attendere sempre 30 sec/1 min prima di spegnere il motore. ;)

azz.. :eek:
Allora sono vicino anche io..80.000km solo che la mia è a benza :eek:
prevedo spesa da infarto fulminante :help:

Mhh..Non mi stanno molto simpatiche le Dunlop, preferisco le Bridgestone o Michelin.. :nod:
anche le Continental non sono niente male :nod:
le Dunlop sono dure e rumorose..

Packard ha detto:
Bè dipende dal tipo di revisione che è stata fatta..se hanno cambiato qualche pezzo oppure no, in ogni caso già il solo debimetro ha il suo bel prezzo :nod:

dipende dal debimetro...la maggior parte dei tipi Bosch possono essere sostituiti da uno universale* (sempre bosch ma con solo la parte elettrica senza convogliatore) che costa massimo 100 -120€...
tutto questo fino a qualche mese fa....

ora è molto probabile trovarli allo stesso prezzo completi... :nod:

per quanto riguarda la revisione quoto packard...tieni conto che comunque generalmente chi fa il lavoro non si fa problemi a farti pagare più del dovuto...:mad:

vabbe oramai è fatto...:(

ciao ciao

*in realtà sono pressochè tutti uguali pur avendo numero diverso:nunu:

Mio padre aveva ugualmente una Passat 1.9 tdi... bella macchina
non raffreddava il condizionatore è i meccanici (Volkswagen services) hanno smontato mezza macchina per poi vedere che erano i filtri sporchi!

non gli hanno fatto pagare niente :lol:

infatti 120€ lo pagato, ma il convogliatore che sarebbe!vi è capitato che uscisse del fumo davanti agli aereatori? ma non fumo come posso spiegarmi tipo quando apri il congelatore ed esce tutta quella nebbia, ma era fitta puo darsi che è il filtro otturato??

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro