UFFICIALE ARC Raiders

Pubblicità
L'ho detto io! Ormai non gioco ad altro. Sono pronto per il wipe anche, stasera si parteeeee 😎
Che setting usi? Framegen attivo o no? Freesync? Dammi due dritte sé ti va…sto uscendo pazzo. Noto anche con Afterburner le varie linee spesso c’è lo Stutter, non capisco il perché. Sia che giochi a low che epico, solo con il framegen va liscio come l’olio ma non vorrei toccarlo per via della latenza…

Io ho TUTTO basso tranne textures e distanza di visualizzazione al MAX, no frame-gen, DLSS Transformer, cap a 120 FPS (che è il max che regge la mia 3080). Ovviamente in 1440p.

ditemi per favore, qualcuno sà se una 1080Ti (si lo so è vecchia) lo regge? o mi succede come con Doom l'ultimo

Io ho TUTTO basso tranne textures e distanza di visualizzazione al MAX, no frame-gen, DLSS Transformer, cap a 120 FPS (che è il max che regge la mia 3080). Ovviamente in 1440p.
Con una 7800XT tutto ad epico faccio 110-120 fps, oggi provo ad impostare i tuoi settaggi...Non hai un minimo di stutter con quei setting?

io con la 5060 gioco in qhd e funziona alla grande, ho limato qualche dettaglio.
Divertente come gioco

Domanda generale: ma cosa cambia (in qualsiasi gioco, non necessariamente in Arc Raiders) tra la finestra senza bordi e lo schermo intero?
Alla fine vedo la stessa cosa, cioè lo schermo intero (appunto...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro