Buonasera ragazzi, dopo averle provate tutte ma proprio tutte provo a mettervi qua un video per vedere se riusciamo a risolvere insieme. Cercato su internet qualsiasi cosa possibile che potesse far micro stutterare il gioco. Disattivato Overlay di discord, adrenalin, aggiornato i driver gpu all'ultima versione, aggiornato il bios, aggiornato il chipset, cambiato qualsiasi settaggio grafico in gioco e continuo ad avere questo micro stutter. Freesync attivo o meno, cap fps attivo o meno. Sia a dettagli bassi (compreso lo scaling NO AA) sia a dettagli medi, sia a dettagli alti che epici fa questo. Gli FPS fondamentalmente ci sarebbero anche perchè come vedete nel video qua sono tutto ad alto compreso lo scaling a FS3 (Qualità), ma il gioco continua a non essere fluido, lo è solo attivando Frame Generation ma noto una latenza assurda quando mi muovo e nello shooting. Nel video di seguente ho messo anche quale stats di AB nel caso qualcuno ci capisse di più e mi possa dare un mano, la mia build è quella che vedete in firma.
Vi ringrazio anticipatamente :)