Niente da fare, temo che se le cose non cambiano, il gioco non avrà molto futuro. Cominciano a vedersi i primi segni di un gameplay limitato. Molto limitato.La gente che finisce il gioco ed ha tutto maxato trova stimolante solo lo scontro con altri riders. Si trovano quindi nella medesima partita persone che vogliono fare una quest, in santa pace e gente che non vede l'ora di massacrare gli altri. E non ha senso che me li metti nella stessa partita. Il risultato è che ieri sera io e un gruppo di amici abbiamo provato a fare delle missioni ma era un continuo sconto con gruppi di altri riders. Io sono perennemente friendly ma ieri sera per la prima volta ho dovuto accoppare gente per finire la quest e la cosa non va bene. Sono costretto a giocare da solo perché da soli il matchmaking sembra funzionare a dovere portandomi in partite dove ognuno si fa o cavoli propri ma praticamente mi atai togliendo il divertimento delle coop. Per invitare il gioco a farmi giocare con altri player pacifici mi hanno consigliato , al termine dei match violenti, di rilasciare feedback negativo con l'apposito pulsante e poi specificare la voce pvp ma la cosa sembra funzionare solo nel matchmaking da soli E inoltre Bastioni o altri arc del genere non saprei come affrontarli da solo quindi mi stai limitando ancora di più l. un sacco di banchi da lavoro bloccati perché non trovo materiali specifici. Non parlo di progetti epici ma cose banali tipo ingranaggi arrugginiti. Il loot mi sembra fuori controllo, non si trova quasi più niente e la cosa sembra molto peggiorata dall ultima patch, stella montis in primis. Sono costretto di continuo ad usare kit con spazi sicuri sperando di trovarne qualcosa e qualcuno che non me la rubi. Poi ditemi il senso di come sono strutturate le quest dove dover fare tante cose In un solo round: certe volte si avviano con gli elevatori al tempo massimo, certe volte con i timer già a metà. Ma che senso ha. Devo fare qualcosa come 10 operazioni diverse in punti diversi della mappa, Fammi partire con il tempo massimo. Poi,
ogni volta che usi un kit free devi ricrearti quello precedente che viene perso e non si può salvare. Creare le munizioni e' noiosissimo. A malincuore credo che di questo passo il gioco andrà ad essere dimenticato e si rivelerà un semplice gioco Deathmatch a squadre, niente più. Peccato.
ogni volta che usi un kit free devi ricrearti quello precedente che viene perso e non si può salvare. Creare le munizioni e' noiosissimo. A malincuore credo che di questo passo il gioco andrà ad essere dimenticato e si rivelerà un semplice gioco Deathmatch a squadre, niente più. Peccato.
Ultima modifica: