UFFICIALE ARC Raiders

Pubblicità
C'è un mio amico con cui ci gioco : mai toccato uno sparatutto in generale, mai toccato un gioco multiplayer online in generale.
Non riesce a staccarsi. È peggio di me! Ho creato un mostro 😁😁
È proprio malato, non fa che pensare ad ARC tutto il giorno mandandomi 4000 messaggi su Instagram e WhatsApp....

Quindi dipende da te. Prova come ti ho detto ad entrare sul Discord Italia troverai tanta gente. A me alle volte pure piace girare da solo, anzi preferisco, però in gruppo è più divertente quello si.

io lo sto attenzionando da un po:
dal mio punto di vista, soggettivo, è un bene che il gioco alla fine si basi su mini partite da massimo mezz'ora, in cui esplorare il mondo.
Non riesco più a giocare a giochi con trame e storie lunghe e contorte. Qua entri e via.
Ho perplessità su alcune dinamiche.
Pensare di trovare qualcosa e perderla perché c'è un idiota che campera in prossimità dell'elevatore mi da molto fastidio però è anche vero che più si diventa bravi più ci si può attrezzare.
Mi piacerebbe anche un mondo un attimino più popolato. La varietà di droni mi sembra scarsina.
Devo capire se rimane un buon gioco per qualche partitina ogni tanto o se può avere una longevità a lungo termine.

Notizia vecchia e poi l'ho giocato al Day 1 senza problemi. Ci sta che tantissima gente crei caos, ma mi pare che i server abbiano retto bene. Di certo non si aspettavano tutta questa affluenza. Hanno fatto il botto!

Domanda : ma cosa ti aspetti da questo gioco? È un extraction shooter ("diverso" dai soliti) e come tale va considerato.

Ultima modifica:
A malincuore, già mollato personalmente. Gli extraction non fanno per me, troppo lento e macchinoso. Nulla toglie che sia un bellissimo gioco

Notizia vecchia e poi l'ho giocato al Day 1 senza problemi. Ci sta che tantissima gente crei caos, ma mi pare che i server abbiano retto bene. Di certo non si aspettavano tutta questa affluenza. Hanno fatto il botto!

Domanda : ma cosa ti aspetti da questo gioco? È un extraction shooter ("diverso" dai soliti) e come tale va considerato.
Al momento per me ha pochissima varietà.

Non fa per te allora.
Invece l'ambientazione mi piace molto e la demo mi ha incuriosito parecchio però poi mi dico , Ok, ma cosa cambia tra una partita e l'altra? Cioè non vedo una evoluzione del gameplay nel tempo. Ad esempio, tralasciando la differenza del genere, io ho acquistato BF6. Li aggiungono mappe nuove , modalità nuove , gadget nuovi, un sacco di armi , puoi scegliere classi diverse di soldato, ciascuno con caratteristiche diverse. In arc riders mi pare che alla fine la differenza la faccia il valore del loot accumulato non l'evoluzione del personaggio. Non mi pare ci sia un focus su come si è deciso di far evolvere il personaggio.
Non so se mi spiego.
Però ripeto, non lo sto comprando ma sono molto incuriosito sul suo sviluppo futuro.

Anche qui metteranno mappe nuove, eventi, la meccanica del loot è tipica del genere sono 100 volte che lo ripeto. Torni in base, vendi o migliori i banchi, aggiungi skill al personaggio ecc ecc....ci sono le missioni, ci sono le sfide, ci sono le prove. Ce n'è di roba da fare.
Le interazione con le persone sono uniche, non sai se fidarti o meno ed a volte ne escono fuori robe assurde che ti danno una scarica incredibile.

Non puoi paragonarlo con BF6 perché sono 2 giochi totalmente differenti. Non ha senso questo paragone. E comunque ho droppato BF6 per Arc Riders perché mi diverte di più sia in solo che in team. A ognuno il suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro