UFFICIALE ARC Raiders

Pubblicità
Mamma mia ragazzi che gioco!!

Io comunque ci sono salvo imprevisti la sera dopo le 22.00 con un amico, ci serve un terzo nel total chilling. Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto, lo aggiungo sul Discord.
Merita vero? io ho avuto subito una bella impressione, secondo me darà gli schiaffi sulle orecchie anche a BF6
su instant gaming è a 29.99

Mamma mia ragazzi che gioco!!

Io comunque ci sono salvo imprevisti la sera dopo le 22.00 con un amico, ci serve un terzo nel total chilling. Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto, lo aggiungo sul Discord.
Io stasera dovrei prenderlo, nonostante sia un totale estraneo al genere sono curioso. Nel caso mi unisco volentieri a Discord

Ieri sera SOLO su Steam più di 260k giocatori. Su Twitch gioco più streammato con oltre 360k spettatori.

Si, darà le piste a parecchi giochi. Inoltre gira ottimamente pur essendo Unreal Engine 5 (e si sa i problemi che si porta dietro questo engine). Hanno fatto un ottimo lavoro!

A 30€ è un furto sto gioco. Regalato anche solo se vuoi provarlo.

Ieri sera SOLO su Steam più di 260k giocatori. Su Twitch gioco più streammato con oltre 360k spettatori.

Si, darà le piste a parecchi giochi. Inoltre gira ottimamente pur essendo Unreal Engine 5 (e si sa i problemi che si porta dietro questo engine). Hanno fatto un ottimo lavoro!

Mi hai quasi convinto, forse domani lo prendo

Dettagli grafici? Cosa mi consigli?

Dipende dalla tua configurazione. Io con 12700k e 3080 ho impostato tutto su medio tranne texture a epico e distanza di visualizzazione ad alto e sto tranquillamente sopra i 100 con DLSS Qualità (modulo transformer quindi l'ultimo). Gioco in 1440p.
Posso spingere di più, ma prediligo un po' più di performance. Anche su dettagli bassi comunque il gioco graficamente si difende bene.

Sono 40 minuti che provo finalmente ad iniziare a giocare e niente, mi da questo errore.
Driver aggiornati, verificato integrità file di gioco, riavviato piu e piu volte il pc ma niente. Qualcuno sa come risolvere?

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    96.3 KB · Visualizzazioni: 1
Hai per caso fatto OC alla CPU?
Dopo un ora e mezzo passata a provare di risolvere, ho fatto pulizia driver con DDU e re installato i nuovi driver, adesso funziona. Comunque ieri sera ci ho giocato un paio d’ore ma non riesco veramente a capirci niente :D Dagli oggetti, ai mercanti all’officina, mi è tutto poco chiaro. Quando vuoi ci troviamo su Discord se ti va

a quanto leggo hanno preferito crearlo con un approccio più immersivo invece che stressante (alla tarkov per intenderci). Questo per me è un aspetto che mi avvicinerebbe molto a considerarlo.

Dopo un ora e mezzo passata a provare di risolvere, ho fatto pulizia driver con DDU e re installato i nuovi driver, adesso funziona. Comunque ieri sera ci ho giocato un paio d’ore ma non riesco veramente a capirci niente :D Dagli oggetti, ai mercanti all’officina, mi è tutto poco chiaro. Quando vuoi ci troviamo su Discord se ti va
Tranquillo! Vieni su Arc Riders Italia nel Discord ci sono tanti giocatori tutti simpatici con cui giocare, moltissimi alle prime armi ed alla loro prima esperienza in un extraction shooters. Il divertimento è assicurato!

Io avrò fatto una 20ina di game e fidati ci capisco ancora poco, ma l'esperienza viene giocando...poi l'importante è divertirsi 🤗

Ieri sera sono entrato nel Discord (io sono all'antica manco so come si usa bene 😅) con un amico e subito si è unito un terzo ragazzo anche lui che aveva iniziato da poco e abbiamo fatto le 3 di notte ahahahah 😆
Super super super divertente!

Ultima modifica:
a quanto leggo hanno preferito crearlo con un approccio più immersivo invece che stressante (alla tarkov per intenderci). Questo per me è un aspetto che mi avvicinerebbe molto a considerarlo.
Come detto il gioco è molto accessibile, il che non si traduce con banale, in quanto c'è comunque una discreta profondità nel crafting, nello sviluppo delle armi, della base e nell'albero delle abilità.
Inoltre dato proprio questo approccio più immersivo e meno "hardcore" spinge molti a provarlo. L'esperienza in solo non è frustrante e quella in team è super divertente.
La cosa bella è che anche se muori non ti pesa e con l'equipaggiamento gratuito che puoi usare quante volte vuoi puoi giocare gratis senza perdere nulla di tuo, ma anche qualora dovessi entrare con il tuo equipaggiamento il gioco è molto rispettoso dei tuoi tempi e non c'è bisogno di farmare come i porci per portarsi dietro roba buona in un raid...la fai quasi subito e non ti pesa perdere roba, cioè rosichi un po', ma alla fine sticaxxi 😅

Tranquillo! Vieni su Arc Riders Italia nel Discord ci sono tanti giocatori tutti simpatici con cui giocare, moltissimi alle prime armi ed alla loro prima esperienza in un extraction shooters. Il divertimento è assicurato!

Io avrò fatto una 20ina di game e fidati ci capisco ancora poco, ma l'esperienza viene giocando...poi l'importante è divertirsi 🤗

Ieri sera sono entrato nel Discord (io sono all'antica manco so come si usa bene 😅) con un amico e subito si è unito un terzo ragazzo anche lui che aveva iniziato da poco e abbiamo fatto le 3 di notte ahahahah 😆
Super super super divertente!
Io stasera dalle 21 in poi dovrei esserci all night long.
Se vi va il mio discord è bonnydark0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro