U
Utente 16812
Ospite
questo é un sì alla mia domanda??? :D
Sì, ad esempio gli Acer V5 e V7 usciranno a metà luglio :look:
ACER Aspire V5 e V7 presentazione italiana - YouTube :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo é un sì alla mia domanda??? :D
Ragà ma secondo voi è plausibile che facciano un ultrabook 13.3-14 pollici con A10-5750M, schermo full hd e ssd?? Nel caso secondo voi quanto potrebbe costare? Io se fanno un ultrabook del genere ad esempio samsung (esteticamente tipo l'np535) ad un prezzo decente (700-800 euro) lo comprerei. Voi come lo vedreste un ultrabook top di gamma con queste nuove APU Richland?
sogna, sogna...:asd:il tutto ovviamente intorno ai 400-500€ ahahahahahahahah
sogna, sogna...:asd:
sogna, sogna...:asd:
ecco cosa succede a chi compra amd su notebook e aggiorna driver e cerca di switchare la gpuEcco cosa succede a comprare una scheda NVidia ih ih ih ih :hihi: :asd: :hihi:
AMD Radeon :D
te no, ma il 90% dei possessori di amd switchable graphics hanno avuto problemi almeno una volta e lo sai benissimo questoma continuo a ripeterti che non ho riscontrato nessuna anomalia sul mio ex-G6 (), né di installazione dei driver né di funzionamento del switching![]()
![]()
:rolleyes:Richland A10-5750M ES (Engineering Sample, per capirci quello overclockabile col moltiplicatore sbloccato) e sostituito il Trinity A8-4500M![]()
se non è il 90 allora è il 70%1) Inventi anche le percentuali adesso ?![]()
amd scalda di +, quindi ecco perchè te ne intendi di cooler2) Mi spieghi cosa c'entrano i notebook cooler con l'AMD ?![]()
se non è il 90 allora è il 70%
amd scalda di +, quindi ecco perchè te ne intendi di cooler