UFFICIALE APU Richland

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragà ma secondo voi è plausibile che facciano un ultrabook 13.3-14 pollici con A10-5750M, schermo full hd e ssd?? Nel caso secondo voi quanto potrebbe costare? Io se fanno un ultrabook del genere ad esempio samsung (esteticamente tipo l'np535) ad un prezzo decente (700-800 euro) lo comprerei. Voi come lo vedreste un ultrabook top di gamma con queste nuove APU Richland?

Ragà ma secondo voi è plausibile che facciano un ultrabook 13.3-14 pollici con A10-5750M, schermo full hd e ssd?? Nel caso secondo voi quanto potrebbe costare? Io se fanno un ultrabook del genere ad esempio samsung (esteticamente tipo l'np535) ad un prezzo decente (700-800 euro) lo comprerei. Voi come lo vedreste un ultrabook top di gamma con queste nuove APU Richland?

sicuramente un A10 e schermo fullhd. l'ssd posso anche inserirmelo da solo se aiuta a contenere il prezzo. poi voglio una bella tastiera ergonomica retroilluminata con i tastini delle frecce grossi come tutti gli altri. preferirei che i produttori fossero samsung, asus o dell. l'estetica non mi frega.. basta non sia alto come i notebook di qualche anno fa. non ci vedrei male neanche un accoppiamento con una dedicata di alto livello da usare in coppia solo quando serve.
il tutto ovviamente intorno ai 400-500€ ahahahahahahahah :asd:

Eh, ho capito, caro thetonyxx,
ma continuo a ripeterti che non ho riscontrato nessuna anomalia sul mio ex-G6 (:asd:), né di installazione dei driver né di funzionamento del switching :boh:
Ora il G6 l'ho regalato al mio nipotino, al quale serve per l'Università, ma se fosse rimasto a me avrei preso il Richland A10-5750M ES (Engineering Sample, per capirci quello overclockabile col moltiplicatore sbloccato) e sostituito il Trinity A8-4500M :D
Rimango comunque in attesa dei nuovi Kaveri con architettura Steamroller a 28nm che usciranno verso la fine dell'anno ;)

ma continuo a ripeterti che non ho riscontrato nessuna anomalia sul mio ex-G6 (
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
), né di installazione dei driver né di funzionamento del switching
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif
te no, ma il 90% dei possessori di amd switchable graphics hanno avuto problemi almeno una volta e lo sai benissimo questo
Richland A10-5750M ES (Engineering Sample, per capirci quello overclockabile col moltiplicatore sbloccato) e sostituito il Trinity A8-4500M
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
:rolleyes:
ecco a cosa ti servono i notebook cooler, è amd:lol:

se non è il 90 allora è il 70%

amd scalda di +, quindi ecco perchè te ne intendi di cooler

io non ho capito perchè vieni qui a pontificare di robe che non c'entrano nulla. se vuoi argomentare portando esempi e fatti concreti apri una nuova discussione chiamata "raccolta di fanboismi" oppure "I hate amd" e scrivi quello che vuoi. qui si parla di notebook con apu non di switch tra schede video o confronti con nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro