Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,384
- Punteggio
- 248
ma infattinon pensi di esagerare? :boh:
mi sembra veramente esagerato :asd:
neanche fosse un quad sli di gtx titan:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infattinon pensi di esagerare? :boh:
mi sembra veramente esagerato :asd:
si, me ne sono accorto dopo..
anche i desktop saranno a 28 nm
dovrebbe esserci un notevole aumento prestazionale?
mi conviene quindi aspettare la loro uscita?
quindi si sa già che i futuri proci saranno a 28nm?? anche i desktop saranno a 28 nm?? mi conviene quindi aspettare la loro uscita?
dovrebbe esserci un notevole aumento prestazionale?
guarda che la 8670D ha un tdp indicato (penso calcolato assieme alla cpu) di 100w, non credo proprio sia una gpu da notebook...Il Richland A10-6700 ha prestazioni eccezionali, rispetto alla integrata Intel HD 4000 il vantaggio (della 8670D) è dell'85%
guarda che la 8670D ha un tdp indicato (penso calcolato assieme alla cpu) di 100w, non credo proprio sia una gpu da notebook...
ma gronag, non hai letto la recensione COMPLETA che ti ho linkato su un messaggio dove ti ho taggato?
gronag, ragiona...Ecco il nuovo Asus N56DY con il Richland A8-5550M e la 8750M 2GB/4GB dedicati di tipo DDR3:
ASUS - N56DY
La 8750M ha prestazioni paragonabili a quelle della 7670M in Crossfire mentre la APU dovrebbe avere una potenza di elaborazione tale da non costituire un collo di bottiglia per la GPU discreta.
Di primo acchito lo vedo un sistema ben bilanciato, attendo di sapere il posizionamento del prezzo per poter meglio giudicare se si tratta di un buon acquisto o meno.
Dello stesso N56DY esiste un altro modello con la 8770M dotata di 4GB di DDR5 al "modico" prezzo di 900€ :asd: :shock:
Ciao, a presto :)