Aprire le porte di utorrent

ReFacebook

Nuovo Utente
19
0
Buonasera, io vorrei aprire le porte per utorrent ma non ci riesco, sto sbattendo da una settimana e sono sicuro che qui saprete aiutarmi perchè vi ho sempre seguiti.. io ho un modem ADB Modello:VV2220 e sto con teletu. Non so proprio come fare.. la porta credo di averla aperta perchè ho fatto lo stesso procedimento con pes6 e lì è aperta(me ne accorgo da una cosa), ma quando faccio configurazione guidata su utorrent mi dà la spunta gialla ma mi dice che posso comunque scaricare.. su questo forum ho già letto alcune discussioni dove parlate di firewall etc ma non riesco a capire cosa fare essendo ignorante in materia.. vi posto uno screenshot ditemi voi se ho sbagliato qualcosa o se volete qualche altro screenshot.. su "qualsiasi host" ho messo si, se clicco su no mi dice di inserire indirizzo ip remoto che non so cosa sia.. ma per pes6 ho messo qualsiasi host su "si" e funziona perfettamente

ajte7k.png
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Ciao, non sarebbe la sezione adatta, qui si parla più che altro di ADSL e non di configurazione TCP/IP, comunque ci penserà poi il buon ludi! ;)

Tornando a noi, guardando la schermata la porte sono aperte sul modem, quindi sei apposto. Puoi darsi che sia come hai detto un problema di firewall, in questo caso basta che vai sul pannello di controllo (start-pannello controllo), winddows firewall, consenti programmi e funzionalità, consenti un altro programma e cerca utorrent.exe e lo aggiungi nell'elenco. In alternativa su utorrent puoi provare ad impostare automaticamente le porte tramite l'upnp ;)
 

ReFacebook

Nuovo Utente
19
0
Ciao, non sarebbe la sezione adatta, qui si parla più che altro di ADSL e non di configurazione TCP/IP, comunque ci penserà poi il buon ludi! ;)

Tornando a noi, guardando la schermata la porte sono aperte sul modem, quindi sei apposto. Puoi darsi che sia come hai detto un problema di firewall, in questo caso basta che vai sul pannello di controllo (start-pannello controllo), winddows firewall, consenti programmi e funzionalità, consenti un altro programma e cerca utorrent.exe e lo aggiungi nell'elenco. In alternativa su utorrent puoi provare ad impostare automaticamente le porte tramite l'upnp ;)
Credo che nel firewall sia già acconsentito utorrent e comunque scarico massimo a 56 kb/s un torrent con 2 mila seed e 1000 peer

2h2i29u.png
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Allora sei apposto, le porte dovrebbero esser aperte! Lo puoi verificare dal segno di spunta verde a V che compare nella barra in basso (se ancora prensente)! Altrimenti prova con l'upnp nella sezione impostazioni, connessione!
Comuqnue se hai l'ormai ex tiscali come provider, sappi che applica limitazioni al trap shapping (limitazioni al p2p).
 

ReFacebook

Nuovo Utente
19
0
Allora sei apposto, le porte dovrebbero esser aperte! Lo puoi verificare dal segno di spunta verde a V che compare nella barra in basso!
Comuqnue se hai l'ormai ex tiscali come provider, sappi che applica limitazioni al trap shapping (limitazioni al p2p).
No, esce la spunta gialla che mi dice che la porta non è aperta ma posso comunque scaricare :(
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
No, esce la spunta gialla che mi dice che la porta non è aperta ma posso comunque scaricare :(

Fai cosi, giusto per tagliare la testa al toro; prova con l'upnp nella sezione impostazioni, connessione e spunta "abilita mappature porte UPNP" e "abilita mappature porte nat-pmp" e "aggiungi eccezzione al firewall di windows" e fai applica. Esci e riapri vedi se funziona ;)
 

ReFacebook

Nuovo Utente
19
0
Fai cosi, giusto per tagliare la testa al toro; prova con l'upnp nella sezione impostazioni, connessione e spunta "abilita mappature porte UPNP" e "abilita mappature porte nat-pmp" e "aggiungi eccezzione al firewall di windows" e fai applica. Esci e riapri vedi se funziona ;)
Sono gia attivate
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
strano, di solito con l'upnp si risolve nel 90% dei casi! Non saprei che altro potresi fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili