GUIDA Applicazione pasta termica Thermal Grizzly kryonaut

È stata utile la guida per te?

• Si

Voti: 26 100.0%
  • No

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
Pubblicità
Ma che roba sono tutte quelle macchie sul core? Residui di pasta termica oppure?

Le ho messe apposta le foto per chiederlo a voi. Il core era lucidato a specchio e pulito, è proprio macchiato.. non ho idea cosa possa essere.
Anche l'alcool ho passato.

Dopo 12 minuti di Stress le temperature si attestano sui 62-63° C, con un miglioramento rispetto a prima di 2-3°C.
Può essere dovuto anche al fatto che la pasta è fresca fresca, vediamo strada facendo se il miglioramento si mantiene (gioco sempre con le temperature davanti, quindi conosco i miei polli :D)

EDIT:

ok ho giocato un'oretta a Shadow of War, al solito QHD maxato, gira in media a 95-100 fps, e la scheda sta sui 64-65° C, quindi il miglioramento al momento è di un grado.
Assolutamente in linea per quel che mi riguarda alle aspettative, queste sono le differenze tra le paste termiche di qualità (la noctua è comunque buona da che ne sappia io).

Ultima modifica:
Le ho messe apposta le foto per chiederlo a voi. Il core era lucidato a specchio e pulito, è proprio macchiato.. non ho idea cosa possa essere.
Anche l'alcool ho passato.

Dopo 12 minuti di Stress le temperature si attestano sui 62-63° C, con un miglioramento rispetto a prima di 2-3°C.
Può essere dovuto anche al fatto che la pasta è fresca fresca, vediamo strada facendo se il miglioramento si mantiene (gioco sempre con le temperature davanti, quindi conosco i miei polli :D)
Ok. Intanto peró metti le immagini sotto spoiler! Per le macchie non saprei che dirti!

e quindi ? non cambia il succo del discorso, ossia che una volta coperto l ihs le varie metodoligie d applicazione non portano vantaggi termici consistenti. possiamo discutere d estetica, di pulizia del socket e tanto altro ma non porta nessun beneficio reale, sfatiamo sti falsi miti. anzi, nel dubbio meglio esagerare un pelo piu che rischiare di non mettere abbastanza pasta. se poi analizziamo casi come piattaforme x99, threadripper multi modulo o paste elettroconduttive ok, ma non è il caso del kryo

edit: elettroconduttive; non termo, maledetto ipad :p
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
e quindi ? non cambia il succo del discorso, ossia che una volta coperto l ihs le varie metodoligie d applicazione non portano vantaggi termici consistenti. possiamo discutere d estetica, di pulizia del socket e tanto altro ma non porta nessun beneficio reale, sfatiamo sti falsi miti. anzi, nel dubbio meglio esagerare un pelo piu che rischiare di non mettere abbastanza pasta. se poi analizziamo casi come piattaforme x99, threadripper multi modulo o paste elettroconduttive ok, ma non è il caso del kryo

edit: elettroconduttive; non termo, maledetto ipad :p
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La penso paro paro come te! Meglio metterne di più che rischiare di metterne poca! :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro