GUIDA Applicazione pasta termica Thermal Grizzly kryonaut

È stata utile la guida per te?

• Si

Voti: 26 100.0%
  • No

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
Pubblicità
Niente, il risultato è questo dopo pochi minuti. In verità c'è stato un miglioramento perché rimane sugli 87 e 88 gradi ma credo che sia esagerato comunque.

Visualizza allegato 349229
Ascolta, usa hwinfo64 e non hwmonitor, è più preciso. Avvialo spuntando "sensor only". Poi fai gli screen di tutto il programma. Così vedo troppi pochi dati

Io ho fatto questi screen alla veloce non valutando se ci fosse qualcosa di automatico che me lo facesse fare. Ti ho linkato tutto perché non sapevo perfettamente quale dato ti interessasse.
349232

349233

349235

349236

@sghe23 scusatemi ho appena modificato mettendo lo spoiler. Non sono pratico dei forum.

Grazie!!

Ultima modifica:
Io ho fatto questi screen alla veloce non valutando se ci fosse qualcosa di automatico che me lo facesse fare. Ti ho linkato tutto perché non sapevo perfettamente quale dato ti interessasse.

Visualizza allegato 349232

Visualizza allegato 349233

Visualizza allegato 349235

Visualizza allegato 349236

Grazie!!
Ah ma ti ha impostato 5ghz la mobo! Infatti la cpu ti è arrivata a consumare 206w :asd: è abbastanza normale avere queste temperature quindi :) potresti provare ad abbassare un po' il voltaggio. Ma devi aprire un topic nella sezione overclock.

Poi guarda, devi tenere in considerazione questo valore per la temperatura
20191013_124708.png

Ultima modifica:
Ah ma ti ha impostato 5ghz la mobo! Infatti la cpu ti è arrivata a cobsumare 206w :asd: è abbastanza normale avere queste temperature quindi :) potresti provare ad abbassare un po' il voltaggio. Ma devi aprire un topic nella sezione overclock.

Poi guarda, devi tenere in considerazione questo valore per la temperatura

Eh si a 5.0GHZ, quindi mi stai dicendo che sbagliavo a guardare la temp?
Aprirò li la discussione allora

Grazie mille come sempre!!

Io con un 9900k?

:fumato:
hai visto il nuovo masterliquid?
sembrerebbe buono, forse troppo caro...

hai visto il nuovo masterliquid?
sembrerebbe buono, forse troppo caro...
Ma sicuro che è buono? a me sembra nella media, ansi... va quanto un nh d15, ma costa quasi 150 bombe! Onestamente punterei ad altro a quel prezzo! Considera che il mio h100x è migliore di 5° mi pare, rispetto ad un nh d15!

Ma scusate, a sto punto che AIO mi conviene prendere con l' I9? prezzo Max 150. Ho preso questo perché non mi sembrava male, poco rumoroso, costava di meno e l'ho associato con il mio case. Ma se mi dite che sono abbastanza limitato lo cambio. Lo preferirei RGB sinceramente ma se non rende lascio perdere. Poi smetto di intasare questa discussione promesso. Grazie ancora.

Ma sicuro che è buono? a me sembra nella media, ansi... va quanto un nh d15, ma costa quasi 150 bombe! Onestamente punterei ad altro a quel prezzo! Considera che il mio h100x è migliore di 5° mi pare, rispetto ad un nh d15!
si nella media, però troppo caro, diciamo che hanno migliorato il precedente ma ad un prezzo esagerato.

Ma scusate, a sto punto che AIO mi conviene prendere con l' I9? prezzo Max 150. Ho preso questo perché non mi sembrava male, poco rumoroso, costava di meno e l'ho associato con il mio case. Ma se mi dite che sono abbastanza limitato lo cambio. Lo preferirei RGB sinceramente ma se non rende lascio perdere. Poi smetto di intasare questa discussione promesso. Grazie ancora.
L'unico che mi sento di consigliarti per gestire al meglio questa cpu è questo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro