Apple Watch SE Cellular

LuisSa

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,

Sto valutando la possibilità di acquistare un Apple Watch SE Cellular, ma, nonostante tutte le informazioni trovate in Rete, ho ancora dei dubbi. Spero nel vostro aiuto.

Il primo dubbio riguarda una funzione che ritengo essere utile, e cioè la funzione SOS / chiamate di emergenza. Ancora non mi è chiaro se tenendo premuto il tasto laterale destro a lungo parte automaticamente una chiamata al 112, oppure se è impostabile solo una chiamata ai propri contatti scelti, tipo parenti o amici. Eventualmente, quanti contatti è possibile chiamare premendo il tasto destro? Solo uno o anche di più?

Il mio secondo dubbio riguarda il funzionamento dell'Apple Watch con telefono spento. Acquistando la versione SE Cellular, posso tenere l'IPhone a cui è associato costantemente spento e effettuare e ricevere comunque chiamate, anche d'emergenza?

L'ultimo dubbio riguarda la batteria. Se l'Apple Watch viene usato poco nel corso della giornata, tipo per ricevere una breve telefonata o due, senza particolari App in funzione, quanto a lungo dura la batteria? La versione Cellular consuma più batteria di quella standard?

Grazie per il vostro aiuto!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se tieni premuto a lungo il tasto spegnimento ti apparirà il menù
Spegni/Cartella Clinica/Sos emergenze come Iphone
dovrai fare lo slide del selettore per attivarlo...
La funzione SOS è la stessa del iphone, devi impostarla con un certo numero di contatti, non dovrebbe chiamare da sola i numeri classici tipo 112

Se compri il Cellular ovviamente sarà indipendente.

Normalmente con la batteria arrivi tranquillamente alla giornata piena anche facendo telefonate, ovviamente a livello tecnico il consumo del cellular è superiore al no cellular ma la differenza non è molto rilevante...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili