UFFICIALE Apex Legends

Chri_

Utente Attivo
216
149
CPU
I7 7700HQ
HDD
HD 1 TB + SSD128 GB
RAM
16 GB DDR4
GPU
NVDIA GTX 1050M (4GB)
Net
FIBRA OTTICA 100 Mb/s
OS
WINDOWS 10
La MOZAMBIQUE con hop up e quattro colpi ora come ora ...non è da sottovalutare è da usare, provare per credere. A livello psicologico uno non la raccogliere ma se la si inizia a usare ci si rende conto che in media distanza è meglio di un EVA8

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Buono a sapersi, ho fatto qualche partita ieri incuriosito dal trailer della season che arriverà e devo dire che è ancora piacevole da giocare.

Ho avuto modo di provare il volt e, correggetemi se sbaglio, ma mi sembra l'ibrido tra l'R99 e l'R301 ovvero una arma orrendamente forte da vicino/medio ma, con i giusti accessori, anche da lontano.
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Non vedo l'ora di stasera (esce stasera la nuova stagione, vero?).
Peccato per il Prowler rimosso e aggiunto solo nelle capsule assistenza ?
 

Chri_

Utente Attivo
216
149
CPU
I7 7700HQ
HDD
HD 1 TB + SSD128 GB
RAM
16 GB DDR4
GPU
NVDIA GTX 1050M (4GB)
Net
FIBRA OTTICA 100 Mb/s
OS
WINDOWS 10
Personalmente la mappa mi piace tantissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Scusate è già uscito l'aggiornamento?
Sapete quanto pesa per capire se faccio in tempo a giocare stasera dato che devo tornare ancora a casa ?
 

Chri_

Utente Attivo
216
149
CPU
I7 7700HQ
HDD
HD 1 TB + SSD128 GB
RAM
16 GB DDR4
GPU
NVDIA GTX 1050M (4GB)
Net
FIBRA OTTICA 100 Mb/s
OS
WINDOWS 10
Io ho loggato ieri sera tutto in Hype perchè avevo letto che iniziava la nuova season ma quando ho aperto, oltre a non dover aggiornare, c'era scritto che mancava una settimana alla nuova season.
 

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Io ho loggato ieri sera tutto in Hype perchè avevo letto che iniziava la nuova season ma quando ho aperto, oltre a non dover aggiornare, c'era scritto che mancava una settimana alla nuova season.
Si scoperto stamattina che è uscita alle 5.00.
30 GB su PS4
 

~The Daves!

Nuovo Utente
117
52
CPU
Intel Xeon E3 1230 @ 3.20GHz
HDD
500GB SSD EVO
RAM
32,0GB Dual-Channel DDR3
OS
Windows 10 64bit
Non so se qualcuno ci sta già giocando.
Primo parere dopo qualche partita davvero una gran bella stagione!
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ragazzi ho da poco installato Apex , pensavo che l'avrei accantonato nel giro di poche ore come la maggior parte dei BR , invece con estrema sorpresa mi ha preso abbastanza , sono arrivato a livello 10 in poche ore di gioco. Quello che mi piace è che lo trovo veloce e dinamico e mai confusionario , molto piacevole...certo sono all'inizio e devo ancora capire bene alcune meccaniche..

Ma qualcuno che ci gioca ancora qui c'è ?? secondo voi sta andando ancora molto a livello generale ?? Leggevo che molti lo stavano abbandonando.. Inoltre vorrei sapere se secondo voi è meglio farlo partire da Steam o da Origin ed eventualmente quali sono le differenze.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ragazzi ho da poco installato Apex , pensavo che l'avrei accantonato nel giro di poche ore come la maggior parte dei BR , invece con estrema sorpresa mi ha preso abbastanza , sono arrivato a livello 10 in poche ore di gioco. Quello che mi piace è che lo trovo veloce e dinamico e mai confusionario , molto piacevole...certo sono all'inizio e devo ancora capire bene alcune meccaniche..

Ma qualcuno che ci gioca ancora qui c'è ?? secondo voi sta andando ancora molto a livello generale ?? Leggevo che molti lo stavano abbandonando.. Inoltre vorrei sapere se secondo voi è meglio farlo partire da Steam o da Origin ed eventualmente quali sono le differenze.
È ancora giocatissimo, pochi giorni fa è anche uscita la nuova Stagione 8 che ha contribuito all'aumento degli utenti.
Ti consiglio di farlo partire da Steam dato che pur richiedendo un account Origin non si appoggia in alcun modo al launcher e alcuni potrebbero anche beneficiarne in termini di prestazioni.
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
È ancora giocatissimo, pochi giorni fa è anche uscita la nuova Stagione 8 che ha contribuito all'aumento degli utenti.
Ti consiglio di farlo partire da Steam dato che pur richiedendo un account Origin non si appoggia in alcun modo al launcher e alcuni potrebbero anche beneficiarne in termini di prestazioni.
Ottimo che c'è tanta affluenza , al contrario sarebbe stato un peccato perchè mi piace molto ! Comunque io lo stavo già giocando da Steam e a questo punto nemmeno lo provo con Origin .

Ma le stagioni precedenti com'erano ?? Intendo dire , ogni volta che cambiano stagione la mappa subisce cambiamenti sostanziali anche a livello di scenario ?? vengono aggiunte delle novità a livello di gameplay ??

Ora sono a livello 10 , ho in totale 7 ore di gioco e ieri sera per la prima volta sono riuscito a diventare "Leader Uccisioni" con 4 kill , sicuramente avrò avuto un pò di fortuna , cmq mi ha dato enorme soddisfazione la cosa ?


E volevo chiedere un'altra cosa che non ho capito...quando colpisco un'avversario ed in alto a destra compare la freccia rossa in giù (ho cerchiato in rosso nella foto sopra) , cosa significa ?? non me la segna come kill vera e propria , ma vorrei capire mi attribuisce qualcosa a livello di punteggio ??
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
E' ancora giocato, a me piace e ci gioco quasi ogni giorno pero' certe dinamiche hanno rotto le p@lle e molti si sono stufati.

Il gameplay e' sempre quello, possono cambiare le armi, ne aggiungono nuove, ne nerfano e ne boostano alcune, tolgono mettono il turbocompressore e il castello, tolgono e mettono le armi leggendarie, esempio una volta il peacekeper e il prowler si trovavano normalmente in giro ora sono solo nelle capsule assistenza, mentre un paio di stagioni fa lo erano r99 e devotion.

Stesso concetto per le mappe, le modificano e le ruotano ma sono 3 , di cui una nuova introdotta la scorsa stagione , quindi per un bel po' non ne' vedremo di totalmente nuove.

I punti li fai con le kill vere e proprie o con gli assist, cioe' lo ferisci gravemente e il tuo compagno lo killa oppure basta che lo spotti se sei bloodhund oppure crypto, nelle ranking un assist o una kill hanno lo stesso punteggio che varia a seconda della posizione del team nella classifica finale
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Tomsssss_87

Utente Attivo
323
41
CPU
Intel i7 12700k 3.6ghz
Dissipatore
Msi CoreLiquid Mag 240r v2
Scheda Madre
Msi pro z690-a wifi
HDD
Samsung ssd 840 evo 500gb
RAM
32gb(8x4) Kingston Fury Renegade 3600mhz
GPU
MSI Suprim X 3080 ti 12gb
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus + Razer Tiamat 7.1
Monitor
LG 34uc89g g-sync Curved UltraWide + AOC g2460pg g-sync
PSU
Cooler Master V1000
Case
CM Storm Stryker
Periferiche
Roccat Royos MK Pro + Logitech g502 lightspeed
Net
Linkem 30mb
OS
Windows 11 Home
Ottimo che c'è tanta affluenza , al contrario sarebbe stato un peccato perchè mi piace molto ! Comunque io lo stavo già giocando da Steam e a questo punto nemmeno lo provo con Origin .

Ma le stagioni precedenti com'erano ?? Intendo dire , ogni volta che cambiano stagione la mappa subisce cambiamenti sostanziali anche a livello di scenario ?? vengono aggiunte delle novità a livello di gameplay ??

Ora sono a livello 10 , ho in totale 7 ore di gioco e ieri sera per la prima volta sono riuscito a diventare "Leader Uccisioni" con 4 kill , sicuramente avrò avuto un pò di fortuna , cmq mi ha dato enorme soddisfazione la cosa ?


E volevo chiedere un'altra cosa che non ho capito...quando colpisco un'avversario ed in alto a destra compare la freccia rossa in giù (ho cerchiato in rosso nella foto sopra) , cosa significa ?? non me la segna come kill vera e propria , ma vorrei capire mi attribuisce qualcosa a livello di punteggio ??
Se non ricordo male quella freccia indica un semplice knock, il tizio in questione è stato messo a terra ma non è ancora morto di conseguenza non da ancora l'uccisione finche non viene confermato.

Ogni stagione ci sono dei cambiamenti, i più significativi sono l'aggiunta di un personaggio e di una o più armi. Ovviamente anche il battle pass cambia e dà oggetti estetici diversi. Di solito cè anche qualche cambiamento alla mappa e ci sono bilanciamenti ad armi, personaggi e perk che possono influenzare in maniera più o meno marcata il meta del gioco. Più raramente vengono sistemate anche le regole delle partite classificate.

Personalmente ho giocato dall'inizio ma ho smesso la prima settimana della stagione 7 perchè ci sono alcune cose che veramente non mi vanno giù e la mia pazienza, dopo 2 anni, è finita. Cmq è ancora molto giocato, anzi l'ultima season ha fatto veramente successo.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
È stato uno dei giochi a cui ho giocato di più negli ultimi anni, qualcosa come 1.5k ore ... Ci ho giocato dall'inizio fino alla stagione 6 mi pare, poi ho abbandonato per sfinimento e frustrazione. Diverte se giocato a caso con amici...sconsiglio vivamente se giocato solo.
È divertente si, ma ha tantissime lacune anche gravi mai risolte. L'unica cosa veramente positiva è che è gratis.
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
I punti li fai con le kill vere e proprie o con gli assist, cioe' lo ferisci gravemente e il tuo compagno lo killa oppure basta che lo spotti se sei bloodhund oppure crypto, nelle ranking un assist o una kill hanno lo stesso punteggio che varia a seconda della posizione del team nella classifica finale
Se non ricordo male quella freccia indica un semplice knock, il tizio in questione è stato messo a terra ma non è ancora morto di conseguenza non da ancora l'uccisione finche non viene confermato.

Ok quindi quando appare la freccia rossa in giù fra il nostro nome e quello dell'avversario in alto a destra significa che è un "Assist" quindi una sorta di kill condivisa (tipo CSGO per intenderci) che non assegna la kill ma da comunque dei punti , giusto ?? E se lo metto io a terra ma poi è un mio compagno di squadra ad ucciderlo definitivamente la kill viene assegnata cmq a lui e non a me , corretto?

E' ancora giocato, a me piace e ci gioco quasi ogni giorno pero' certe dinamiche hanno rotto le p@lle e molti si sono stufati.

Personalmente ho giocato dall'inizio ma ho smesso la prima settimana della stagione 7 perchè ci sono alcune cose che veramente non mi vanno giù e la mia pazienza, dopo 2 anni, è finita. Cmq è ancora molto giocato, anzi l'ultima season ha fatto veramente successo.

Ci ho giocato dall'inizio fino alla stagione 6 mi pare, poi ho abbandonato per sfinimento e frustrazione. Diverte se giocato a caso con amici...sconsiglio vivamente se giocato solo.
È divertente si, ma ha tantissime lacune anche gravi mai risolte.

Ok vedo che concordate più o meno tutti sul fatto che questo gioco ha delle lacune gravi o dinamiche che vi hanno stufato ed alla lunga vi hanno portato a lasciarlo (anche se avete giocato cmq un bel pò mi pare) . Ma precisamente quali sarebbero queste mancanze o difetti che ve l'hanno fatto abbandonare ??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili