E mi sa che faro' come te, io continuo a giocare da solo e solo rank, ed e' tosta, tra il fatto che a volte non gira proprio e non entrano i colpi, a volte sono io fare minkxxe , tante volte i compagni random e il risultato sono tante incazzature, tanto alla fine piu' che diamond 3 non faccio quindi manco ne vale la pena.
Poi ci sono cose che mi mandano ai pazzi, tipo quando ti fai con fatica quel poco di punti e poi ti becchi il jump master coglxxxe livello 4 con 0 punti che ti fa apposta il drop in mezzo 4 team , poi quando partono e pushano da soli, quando corrono open field senza motivo tanto per farsi cecchinare e la cosa che mi fa piu' incazzare che sei costretto ad andargli dietro e assecondare ste caxate perche' se vai per i fatti tuoi sei morto cmq.
Poi quando stai al livello 4 e' frustrante sei carne da macello per far rancare gli altri , lo so che tocca a tutti pero' che palle, spari un colpo di mastif da un metro e gli fai 8 di danno poi te lo fanno loro da 20 mt e ti fan fuori con 2 colpi.
Poi immancabili chettoni e disconnessioni random, ancora dopo 1 e mezzo devo vedermi code leaf , code net ecc