UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
non servirà a una ceppa di mika
edit: ho visto il twit e mi porta 9 ore fa, quindi era già live ieri sera quando ho fatto l'ultima partita ed era sgravo lo stesso

Ragazzi, ma il problema di lag è cosa comune ultimamente?
Anche su Cod, sono giorni che i server laggano e il gioco risulta pessimo da giocare.
Ma EA e Activision hanno per caso i server in comune?

Ma poi per quello che ne so io ...se un server ha problemi si lagga tutti insieme appassionatamente, invece qui la cosa strana è ...team da tre laggano in due e uno va fluido ( stesso server )

Ma poi possibile che ogni volta che aggiornano bisogna cliccare download tenendosi strette le pelotas

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi, ma il problema di lag è cosa comune ultimamente?
Anche su Cod, sono giorni che i server laggano e il gioco risulta pessimo da giocare.
Ma EA e Activision hanno per caso i server in comune?
magari fosse recente la cosa...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma poi per quello che ne so io ...se un server ha problemi si lagga tutti insieme appassionatamente, invece qui la cosa strana è ...team da tre laggano in due e uno va fluido ( stesso server )

Ma poi possibile che ogni volta che aggiornano bisogna cliccare download tenendosi strette le pelotas

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io nei server americano non laggo, in quelli europei si...

Ma infatti un paio di giorni fa stavo impazzendo perche' pensavo di essere io, o meglio la mia connessione il problema, chiedevo agli altri due se laggava e mi rispondevano di no, qui sul forum nessuno si lamentava, cmq bo magari sono tedeschi con la fibra e lo sentono molto meno oppure GOMBLOTTOOO!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro