UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Mha guarda è un discorso troppo lungo e articolato difficile anche da scrivere qui sul forum.

Consigli in breve ed in generale sono quelli alla fine :

1) non fightare all'aperto altrimenti ti crivellano da ogni lato, ma cerca sempre, ove possibile, di "giocare" con le coperture (a meno che non sei un God con la mira e puoi permetterti di strafare)

2) muoviti sempre, confondi in nemico. Se spari da dietro un muretto non rimanere lì a vita ma trova un altra posizione migliore che sorprenda il tuo avversario. Gioca d'astuzia.

3) cerca di trovare la sens giusta. Vai nell'area allenamento spara in testa agli omini, fai flickshot e trova la sens adeguata. Io ad esempio ancora sto sperimentando, ma vario da 1.5 a 2 con 800Dpi.
Non ricordo chi giocava con 3200dpi e 5 di sens, allucinante! (cosa che facevo anche io all'inizio eheheh)

4) gioca d'anticipo. Impara bene la mappa, da dove può arrivare un nemico ed anticipa le sue mosse. Molte volte mirando già nella possibile posizione in cui potrebbe trovarsi un nemico aiuta tanto, almeno si è già preparati al peggio.

5) purtroppo servono game sense (e quelli o ce li hai o non ce li hai :D) ed anche mira innata anche se si può allenare però ovvio c'è chi è più portato chi meno.

6) droppa a skull town e fatti tutti i team che incontri! Cerca i fight, non li evitare...non avere paura del nemico ma soprattutto non pensare che sia più forte di te altrimenti sei fregato. Devi essere confident con te stesso ed avere fiducia nei tuoi mezzi anche se va male. Se ti arrabbi, ti scoraggi ecc ecc la tua mira ed il tuo gameplay ne risentiranno.

7) divertiti! :)
Grazie per i consigli, mi saranno molto utili!!!
Però se sto con i random che non ingaggiarebbero manco l'ultimo team, come faccio a fare il terzo incomodo in un fight?

Però se sto con i random che non ingaggiarebbero manco l'ultimo team, come faccio a fare il terzo incomodo in un fight?
gli utilizzi come fantocci come ho fatto 5 min fa, so andato da dietro e mi son fatto un team in solo e un altro che vagava, so crepato da pirla mentre ricaricavo lo scudo, mi son fermato dentro la casa vicino al corpo ed è arrivato l'amico che mi ha preso quasi alla fine della ricarica

Ma si

Son cose che principalmente devono venirti naturali secondo me

Poi come dice grusa è complesso spiegarlo qui

Guardati magari qualche video di pro per prendere spunto. Quando sbagli pensa a come avresti potuto muoverti diversamente per non crepare e applica

Alla fine della fiera chi da febbraio che da marzo ci si gioca un po' tutti ...chi dopo allora non c'entra quello che dico...
-Se uno ha settato tutto come si deve e come da consiglio dei pro
-Se uno conosce la mappa a menadito
-Sa usare tutte le armi e sa con quali si trova meglio
....e poi ci siamo capiti potrei andare avanti

Ma le kill e i danni su e giù son sempre quelli secondo me vuol dire che il margine di miglioramento ci può essere sicuramente, ma la domanda è DI QUANTO?

Ipotizzo un 20/30% su di me

Quindi facendo il raffronto con il GRUSA che sistematicamente fa 4/5 volte meglio di me, anche impegnandomi al massimo potrei fare 3 volte peggio della bestia sacra al massimo delle mie possibilità

Allora che faccio, mi diverto e me ne fotto, se si vince bene se no mi cerco la giocata alla Like a Boss, cerco di dare supporto al team

Come in tutti gli sport non basta allenarsi e forse ancora di più negli Esport bisogna nascerci con la mano

Guardiam Antonio Cassano o il GRUSA che da quanto dichiarato alla stampa di settore è il primo BR che gioca

Bella per il BOMBERRRR

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guardiam Antonio Cassano o il GRUSA che da quanto dichiarato alla stampa di settore è il primo BR che gioca

Primo FPS online :D
Giocato a BF4 e COD ma solo campagna ...

Comunque su Apex non tiene conto delle kills totali :mad: ... ieri fatto qualche game, una trentina di kills e stavo con Path a 3044 totali ... oggi mi accorgo che sta ancora a 3044 ... pure ora ho fatto qualche kills e non è stata conteggiata.

Brutto quando fanno oink, soprattutto sulle kill
era bravo, io 2 kill le ho fatte all'inizio con una squadra, lui si è pulito da solo il tipo rimasto e un altro team che è venuto a pushare, sono io che riesco a tirarli giù scudo e vita e a missare il colpo di grazia:cry:

Ma le kill totali si ...sono quelle Season 1 che non salgono in quanto finita, intendo quelle con il contatore rosso ( le totali vanno avanti )

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ah e infatti grande. Quindi kill rosse season 1 non le conteggia più chiaro. Quelle grigie diciamo si...ottimo, non ci ho fatto caso :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E niente ... ho fatto l'abbonamento :vv:

16kills x3.webp

Ultima modifica:
Mo , mi bannano, immagini forti

Il braccio destro lo sento ancora comunque

Sono più secco di octane perdio

24 ore a digiuno si sentono, ho mangiato adesso.

Scooten, 'n claviclen amigos

5451c0d8a4ca86228467a8046877ba6e.jpg
3d01b9986b70d50845cd8367cb502309.jpg

tu si che prendi sul serio Apex Legend !!! addirittura parteciparla dal vivo... che HERO !!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro