UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
mandate trapezio all'attacco e voi prendeteli da dietro, tanto è bravo a correre con octane
Bravo BRAVO grazie!!! Mi usano come ariete cazzarola ...sono stato l'assist man perfetto in quella partita
Divertentissimo veramente era da registrare ...Doc creava portali da una parte al altra fuori safe dentro safe, non si capiva più niente, io zipline ovunque ...ho finito che ero stanco, una trincea cambogiana era più comoda.

Riporto mio feedback su second account

Ieri 4 ore 70 kill
Oggi 4 ore 18 kill

Il risultato conferma quanto faccio cacarissimooooo!!!!

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bravo BRAVO grazie!!! Mi usano come ariete cazzarola ...sono stato l'assist man perfetto in quella partita
Divertentissimo veramente era da registrare ...Doc creava portali da una parte al altra fuori safe dentro safe, non si capiva più niente, io zipline ovunque ...ho finito che ero stanco, una trincea cambogiana era più comoda.

Riporto mio feedback su second account

Ieri 4 ore 70 kill
Oggi 4 ore 18 kill

Il risultato conferma quanto faccio cacarissimooooo!!!!

Arriveremo a 4 ore e -1 kill

giuro che inizio a fare video anche io, "i corti" devo chiamarli, dai 40 secondi a 4 minuti di durata compresa musichetta iniziale
ho beccato 2 partite 2 bot cinesi che spammavano in chat publicità, terza partita uno che dava del niger all'altro perchè aveva 147 vittorie, e leftano entrambi

R99 tutto viola con mirino a traccia digitale e un bel Longbow anche lui tutto viola con ottica aperta 3X e un po' di culo a beccare in team i compagni giusti e ad arrivare con tempismo nelle zone calde e li fai

Oppure spari tutto il tempo sperando che qualche sventurato arrivi cercando di fare il terzo incomodo ma si becca due sberle in faccia

evita il sandwitch, lo fanno un sacco di persone
quando vedi 2 teams menarsi cerca di prenderli laterali e chiuderli da dietro, valuta se aiutare il team con meno giocatori
cerca sempre di avere un lato protetto da una roccia, albero, casa, lo usi per ricaricare l'arma o gli scudi

Non so che dirti ...a me viene naturale senza pensarci...positioning quando? In fight?

Magari non comprendo...ma pensare ad un posizionamento in fight per me significa stare fermi e quindi automaticamente fottuti, mai stare immobili ad aspettare

Stare in posizioni elevate da una mano in alcuni casi di ingaggio

Quello che vi manca secondo ciò che ho visto sono i riflessi, rapidità, movimenti impacciati e non ragionati un secondo prima, non controllare scudi, mappa, posizione compagni, mira imprecisa e armi errate

Pathfinder è il migliore se lo sai usare ma il peggiore se non lo sai usare.

Io dopo anni di Cod etc. e comunque anche in moto/bici ho riflessi molto buoni... o sei fortunato e ci nasci o niente ahimè

evita il sandwitch, lo fanno un sacco di persone
quando vedi 2 teams menarsi cerca di prenderli laterali e chiuderli da dietro, valuta se aiutare il team con meno giocatori
cerca sempre di avere un lato protetto da una roccia, albero, casa, lo usi per ricaricare l'arma o gli scudi
Finalmente non fighto negli spazi aperti, ma comunque certe volte mi capita di essere sparato da due nemici e non posso farci nulla
Però per il terzo team incomodo non puoi farci nulla, come ti Piazzi e ti Piazzi é difficile cambiare posizione soprattutto se vengono da dietro

Non so che dirti ...a me viene naturale senza pensarci...positioning quando? In fight?

Magari non comprendo...ma pensare ad un posizionamento in fight per me significa stare fermi e quindi automaticamente fottuti, mai stare immobili ad aspettare

Stare in posizioni elevate da una mano in alcuni casi di ingaggio

Quello che vi manca secondo ciò che ho visto sono i riflessi, rapidità, movimenti impacciati e non ragionati un secondo prima, non controllare scudi, mappa, posizione compagni, mira imprecisa e armi errate

Pathfinder è il migliore se lo sai usare ma il peggiore se non lo sai usare.

Io dopo anni di Cod etc. e comunque anche in moto/bici ho riflessi molto buoni... o sei fortunato e ci nasci o niente ahimè
Con positioning intendo dove mi devo mettere, quando devo ingaggiare un team nemico

Mha guarda è un discorso troppo lungo e articolato difficile anche da scrivere qui sul forum.

Consigli in breve ed in generale sono quelli alla fine :

1) non fightare all'aperto altrimenti ti crivellano da ogni lato, ma cerca sempre, ove possibile, di "giocare" con le coperture (a meno che non sei un God con la mira e puoi permetterti di strafare)

2) muoviti sempre, confondi il nemico. Se spari da dietro un muretto non rimanere lì a vita ma trova un altra posizione migliore che sorprenda il tuo avversario. Gioca d'astuzia. Cerca di disorientarlo.

3) cerca di trovare la sens giusta. Vai nell'area allenamento spara in testa agli omini, fai flickshot e trova la sens adeguata. Io ad esempio ancora sto sperimentando, ma vario da 1.5 a 2 con 800Dpi.
Non ricordo chi giocava con 3200dpi e 5 di sens, allucinante! (cosa che facevo anche io all'inizio eheheh)

4) gioca d'anticipo. Impara bene la mappa, da dove può arrivare un nemico ed anticipa le sue mosse. Molte volte mirando già nella possibile posizione in cui potrebbe trovarsi un nemico (soprattutto quando sei al chiuso) aiuta tanto, almeno si è già preparati al peggio.

5) purtroppo servono game sense (e quelli o ce li hai o non ce li hai :D) ed anche mira innata anche se quest'ultima si può allenare però ovvio c'è chi è più portato chi meno come in tutte le cose.

6) droppa a skull town e fatti tutti i team che incontri! Cerca i fight, non li evitare...non avere paura del nemico ma soprattutto non pensare che sia più forte di te altrimenti sei fregato. Devi essere confident con te stesso ed avere fiducia nei tuoi mezzi anche se va male. Se ti arrabbi, ti scoraggi ecc ecc la tua mira ed il tuo gameplay ne risentiranno. Il fattore psicologico conta tantissimo.

7) divertiti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro