DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
Grazie per i consigli, mi saranno molto utili!!!Mha guarda è un discorso troppo lungo e articolato difficile anche da scrivere qui sul forum.
Consigli in breve ed in generale sono quelli alla fine :
1) non fightare all'aperto altrimenti ti crivellano da ogni lato, ma cerca sempre, ove possibile, di "giocare" con le coperture (a meno che non sei un God con la mira e puoi permetterti di strafare)
2) muoviti sempre, confondi in nemico. Se spari da dietro un muretto non rimanere lì a vita ma trova un altra posizione migliore che sorprenda il tuo avversario. Gioca d'astuzia.
3) cerca di trovare la sens giusta. Vai nell'area allenamento spara in testa agli omini, fai flickshot e trova la sens adeguata. Io ad esempio ancora sto sperimentando, ma vario da 1.5 a 2 con 800Dpi.
Non ricordo chi giocava con 3200dpi e 5 di sens, allucinante! (cosa che facevo anche io all'inizio eheheh)
4) gioca d'anticipo. Impara bene la mappa, da dove può arrivare un nemico ed anticipa le sue mosse. Molte volte mirando già nella possibile posizione in cui potrebbe trovarsi un nemico aiuta tanto, almeno si è già preparati al peggio.
5) purtroppo servono game sense (e quelli o ce li hai o non ce li hai :D) ed anche mira innata anche se si può allenare però ovvio c'è chi è più portato chi meno.
6) droppa a skull town e fatti tutti i team che incontri! Cerca i fight, non li evitare...non avere paura del nemico ma soprattutto non pensare che sia più forte di te altrimenti sei fregato. Devi essere confident con te stesso ed avere fiducia nei tuoi mezzi anche se va male. Se ti arrabbi, ti scoraggi ecc ecc la tua mira ed il tuo gameplay ne risentiranno.
7) divertiti! :)
Però se sto con i random che non ingaggiarebbero manco l'ultimo team, come faccio a fare il terzo incomodo in un fight?

grandeeeeeeee