UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ma solo a me capitano gente che usa bot? cioè stavo giocando e improvvisamente un tizio senza vita killa me e tutti i miei compagni con tutta la vita e l'armatura in 2 secondi senza mai cambiare neanche il caricatore o altro.
Ah ed era livello 11 con 1000 kill e più, palesemente usava i bot.
Usa i cheat come molte persone ...
Che poi noi ci lamentiamo, ma in America quasi in ogni lobby c'è uno con la mamma poco brava

Capita a tutti di incontrare cheater tranquillo, anche se ne vedo sempre meno.

Comunque non credo farò mai un secondo account solo per il gusto di fare 20 o più kills contro i poveretti che hanno appena iniziato :)
Cioè dai, non c'è gusto. Anche perché si ok sei forte all'inizio, ammazzi tutti, ti senti dio ecc ecc ma poi quando ti inizia a matchare con gente del tuo calibro o più forte sei di nuovo punto e a capo.

Farò le 20 bombe su quello principale prima o poi (sempre se aggiustano sti server, ieri sera di nuovo na tragedia :suicidio:)

Comunque non credo farò mai un secondo account solo per il gusto di fare 20 o più kills contro i poveretti che hanno appena iniziato :)
Cioè dai, non c'è gusto. Anche perché si ok sei forte all'inizio, ammazzi tutti, ti senti dio ecc ecc ma poi quando ti inizia a matchare con gente del tuo calibro o più forte sei di nuovo punto e a capo.

Farò le 20 bombe su quello principale prima o poi (sempre se aggiustano sti server, ieri sera di nuovo na tragedia :suicidio:)
Ma tu hai le capacità per farlo io no

Ma tu hai le capacità per farlo io no

Ma che centra, mica sono nato imparato :D
Se vai a leggere i miei primi post non ci beccavo manco se il tipo era davanti a me fermo...poi sono migliorato.

Se non ti confronti con i più forti come fai a migliorare?
Non è che puoi creare secondi account a vita :D o meglio si puoi, ma non è la giusta strada ;)

Tutto ciò SECONDO ME eh! Puro pensiero personale.

Potessi giocare tutto il giorno come gli streamer probabilmente sarei dio, ma non posso ahime' :D

Ma quindi, se si fa un nuovo account capito con tutti livello 1 che non sanno giocare? è provata sta cosa?

La prima partita é sicura con livelli 1/2 gli altri puoi trovare anche livelli 5/6 ma alla fine é veramente Easy, ho fatto io 10 kill
Sinceramente non riesco a prendere alcuni distintivi e a questo punto mi faccio l'account nuovo, cioè sono livello 100 da secoli, mi capitano personaggi con 1000 kills, riesco al massimo a fare 5 kill in media a partita ed è noioso.

Appena finito una partita epica con trapezio ed un suo amico. Vi dico soltanto che abbiamo usato tutti i respawn della zona ovest della mappa!!!
Andavano avanti a respawn due veniva atterrati e il terzo andava a recuperare il banner. Siamo morti perché abbiamo pushato un Mirage, trapezio muore e il suo amico lo avevo appena recuperato, uccido Mirage e arriva Bangalore e wraith entrambe con il peacekeeper, stavo per ucciderne una ma mi hanno fatto...
Una tra le più belle e divertente partite mai fatte

Appena finito una partita epica con trapezio ed un suo amico. Vi dico soltanto che abbiamo usato tutti i respawn della zona ovest della mappa!!!
Andavano avanti a respawn due veniva atterrati e il terzo andava a recuperare il banner. Siamo morti perché abbiamo pushato un Mirage, trapezio muore e il suo amico lo avevo appena recuperato, uccido Mirage e arriva Bangalore e wraith entrambe con il peacekeeper, stavo per ucciderne una ma mi hanno fatto...
Una tra le più belle e divertente partite mai fatte
mandate trapezio all'attacco e voi prendeteli da dietro, tanto è bravo a correre con octane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro