UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Riporto i risultati dell'esperimento secondo account

In primo luogo con l'account TRAP3ZIO sono arrivato al livello 206 con un migliaio di kill e come già predetto in altri post quando superi il 200 ti matchano sempre con robe improponibili 10/20 MILA kill, mi si paravano davanti solo mostri sacri, duravo veramente ma veramente poco
Mi divertivo fino a qualche settimana fá ...ora come ora a farmi sempre ressare ...fare qualche kill da coniglio o da avvoltoio iniziavo a snervarmi e visto che sembra un po' la moda dell'estate me lo sono fatto pure io, inoltre con l'occasione della Season2 così il Pass me lo faccio anche prima ...non avendo troppo tempo ...finite le scuse, perché effettivamente è un po' poco FAIR PLAY ( ma non che sia così vero )

Ieri ho provato 4 orette ...una 15dicina di partite, stranissimo non mi aspettavo che fosse così

50% second account
40% nuovi giocatori
10% cittoni bannati che ripartono

Quindi è chiaro che non è così semplice, su tutte le partite me ne è entrata solo una Easy Easy dove ho fatto 14 kill e 2000 e passa danni ( da solo ) perché altro problema ...mollano tutti appena messi giù ...o trovi gente che vuole fare il fenomeno per registrarsi il video cagoso e si lancia a fatti suoi.

Comunque ieri sera ho chiuso con 70 kill totali e già l'ultima partita in team avevo gente bravina, credo che a questo punto l'effetto ...pascolare con le capre... duri solo i primi due/tre giorni

Belllaaaa BOYSSS

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il problema è che perdi tutte le skin

Sennò non è sto grosso problema...dopo tot ore sei già al lvl 100

Bro, non parlare di sfiga, prima quando giocavo con lukedesmo in ogni partita io ero quello che veniva sparato subito. Non importa se stavano loro due davanti o dietro di me, io ero quello che uccidevano subito.
Il bello é che non stavo fermo, ma mi muovevo sempre eppure mi uccidevano in 3 secondi

Doctor.......continuerò sin quando ne ho voglia a giocare, se non dovessi avere più stimoli e continuano perennemente a farmi fuori senza supporto del gruppo, beh....la vedo difficile!!!

Molti difficile usare octane

Io mi son portato avanti con un tappetino decente, benché non mi trovassi male col fazzolettino di prima , l'intenzione è scendere di sensibilità e quindi

Ecco la differenza
44823e9f6e3d3a364a4068354e961061.jpg

Ma chi ti deve bloccare

@TRAP3ZIO stasera mi puoi spiegare come si usa octane dato che é il tuo main?
Gambette secche per me ha fatto il suo tempo, gli ho voluto bene ma da quando ha detto " lancio piattaforma aerea " con me ha chiuso!!! DOC è tutto tuo ...potessi girarti anche le skin lo farei, lo userò solo quando gli altri prenderanno Patty o Banga ...evasivo lo è la hitbox ci sta ...ma piattaforma aerea non riesco a digerirlo è più forte di me, percaritá non che Patty non ne spari di stronzate quando dice che c'è la Zip e ci sale lui ...mi piega, ma almeno è simpatico

Gambette secche per me ha fatto il suo tempo, gli ho voluto bene ma da quando ha detto " lancio piattaforma aerea " con me ha chiuso!!! DOC è tutto tuo ...potessi girarti anche le skin lo farei, lo userò solo quando gli altri prenderanno Patty o Banga ...evasivo lo è la hitbox ci sta ...ma piattaforma aerea non riesco a digerirlo è più forte di me, percaritá non che Patty non ne spari di stronzate quando dice che c'è la Zip e ci sale lui ...mi piega, ma almeno è simpatico

Voglio usare solo per flexxare la skin leggendaria che ho avuto nel primo pacchetto

Ma passate alla lingua ENG

Octane fa spaccare in ENG... In Italiano fan tutti cacare

Dai uso la lingua inglese pure io che sono ignorante come una capra sarda
Essendo io più ignorante di te " dai che mi hai già sentito un botto di volte che mentre faccio i miei discorsi al random in inglese ci infilo una parola in italiano facendola finire con th " ...mi dici dove si fa PLEASE

Opzioni avanzate se non erro, lingua di avvio, metti English , poi ti scarica la lingua e aspetti

Io ero zero...poi usando la chat con altri in inglese sto migliorando... sicuramente più utile che a scuola

Ma solo a me capitano gente che usa bot? cioè stavo giocando e improvvisamente un tizio senza vita killa me e tutti i miei compagni con tutta la vita e l'armatura in 2 secondi senza mai cambiare neanche il caricatore o altro.
Ah ed era livello 11 con 1000 kill e più, palesemente usava i bot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro