UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
ci ho giocato un paio di volte, se non ti fai prendere dalla voglia di chiuderti in una stanza e cospargerla di bombole aspettando i nemici, se un misto fra bangalore e bloodhunter, non hai la stessa efficacia ma ravvicinato rompe le balls
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e poi mi faccio carriare da questo

Screenshot (36).webp

Ultima modifica:
Sto giocando da un pò a questo gioco, personaggio preferito Lifeline e Phatfinder, uccissioni complessiva 400 e più l'uno, uccissioni massime record 12.
c'è gente che ne ha 2000 non so come.

Ma, io vorrei capire una cosa per chi come me gioca su PC con il controller non dovrebbe esserci un pò di mira assistita come nelle console?
Ah e poi non trovo mai italiani, mi piacerebbe giocare con qualcuno della mia lingua.

Sto giocando da un pò a questo gioco, personaggio preferito Lifeline e Phatfinder, uccissioni complessiva 400 e più l'uno, uccissioni massime record 12.

Ma, io vorrei capire una cosa per chi come me gioca su PC con il controller non dovrebbe esserci un pò di mira assistita come nelle console?
Ah e poi non trovo mai italiani, mi piacerebbe giocare con qualcuno della mia lingua.
La lista di chi gioca la trovi salendo un po' di messaggi

Ciao, il mio nickname è jeremj65, ma tranne le prime volte che ho giocato con qualcuno del forum poi niente più. Forse perchè sono scarso o perchè porto sfiga!!

Ciao, il mio nickname è jeremj65, ma tranne le prime volte che ho giocato con qualcuno del forum poi niente più. Forse perchè sono scarso o perchè porto sfiga!!
Bro, non parlare di sfiga, prima quando giocavo con lukedesmo in ogni partita io ero quello che veniva sparato subito. Non importa se stavano loro due davanti o dietro di me, io ero quello che uccidevano subito.
Il bello é che non stavo fermo, ma mi muovevo sempre eppure mi uccidevano in 3 secondi

Riporto i risultati dell'esperimento secondo account

In primo luogo con l'account TRAP3ZIO sono arrivato al livello 206 con un migliaio di kill e come già predetto in altri post quando superi il 200 ti matchano sempre con robe improponibili 10/20 MILA kill, mi si paravano davanti solo mostri sacri, duravo veramente ma veramente poco
Mi divertivo fino a qualche settimana fá ...ora come ora a farmi sempre ressare ...fare qualche kill da coniglio o da avvoltoio iniziavo a snervarmi e visto che sembra un po' la moda dell'estate me lo sono fatto pure io, inoltre con l'occasione della Season2 così il Pass me lo faccio anche prima ...non avendo troppo tempo ...finite le scuse, perché effettivamente è un po' poco FAIR PLAY ( ma non che sia così vero )

Ieri ho provato 4 orette ...una 15dicina di partite, stranissimo non mi aspettavo che fosse così

50% second account
40% nuovi giocatori
10% cittoni bannati che ripartono

Quindi è chiaro che non è così semplice, su tutte le partite me ne è entrata solo una Easy Easy dove ho fatto 14 kill e 2000 e passa danni ( da solo ) perché altro problema ...mollano tutti appena messi giù ...o trovi gente che vuole fare il fenomeno per registrarsi il video cagoso e si lancia a fatti suoi.

Comunque ieri sera ho chiuso con 70 kill totali e già l'ultima partita in team avevo gente bravina, credo che a questo punto l'effetto ...pascolare con le capre... duri solo i primi due/tre giorni

Belllaaaa BOYSSS

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Appena fatto una partita...
Porca vacca quanto sono scarsi i miei compagni...Ho fatto una bella partita e nei danni, solo che abbiamo perso perché i miei compagni quando lootano i morti stanno fermi come degli scemi e si so fatti cecchinarrIMG_20190620_094954.webp

Porca vacca quanto sono scarsi i miei compagni...Ho fatto una bella partita e nei danni, solo che abbiamo perso perché i miei compagni quando lootano i morti stanno fermi come degli scemi e si so fatti cecchinarr
io l'ho visto fare a gente da 40 vittorie, ferma a lootare perchè vede la cassa viola o gialla (poi è il turbocompressore) sapendo che c'è il resto del team che viene a recuperarlo

appena incotrato un pathfinder da 134 vittorie, lancio in solitaria, lo seguo con l'altro, atterriamo e si allontana sempre solo, 50 sec la squadra morta e lui con 44 damage :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro