UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Io dopo aver raggiunto il 110 del BP a 41 giorni dalla fine, ho quasi smesso di giocarci.
Non hanno pensato ad un sistema che tenga la gente "collegata", che la faccia ritornare (stile missioni settimanali di Fortnite).
E il BP è ridicolo. 25 indicatori di livello? really? "It's opening season? In season 2 cosa diranno: "It's opening season AGAIN"?

No vabbè ma il longbow è devastante ahahahha

Eravamo due ed abbiamo seccato due team interi di cui uno tutto io, due tizi con l'ottica 6x da lontano ahahah

Poi vedo un kill leader ad 11... E già dubbi, rimangono 3 team ed avevo 6 kill, sto tizio ci becca come se già sapesse... il compagno mio subito down, con un colpo a me lascia poca vita. Riesco a rianimarlo mentre loro vanno safe ...Poi nel finale ci sega in due secondi chiaramente.

Speravo di fotterlo di headshot ma avoglia.

No vabbè ma il longbow è devastante ahahahha

Eravamo due ed abbiamo seccato due team interi di cui uno tutto io, due tizi con l'ottica 6x da lontano ahahah

Poi vedo un kill leader ad 11... E già dubbi, rimangono 3 team ed avevo 6 kill, sto tizio ci becca come se già sapesse... il compagno mio subito down, con un colpo a me lascia poca vita. Riesco a rianimarlo mentre loro vanno safe ...Poi nel finale ci sega in due secondi chiaramente.

Speravo di fotterlo di headshot ma avoglia.
O non sanno giocare e allora hai la possibilità di fare qualcosa, ma immagina tu avessi le Hack ...la vedo dura non vincerne 9 su 10
Si devono dare una mossa a sistemare questo perché la situazione sta peggiorando se su Google scrivi Cheats Apex Legends ti fa 11 400 000 risultati in 0,31 secondi

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sì, se sono incapaci o magari li becchi con granate o gas, ed è solo, può capitare di stendere un cheater...ma dev'essere proprio mongolo. Io ne avevo beccati una 20 ina sicuri al 100%

No vabbè ma il longbow è devastante

Nella partita che ho postato della solo win indovina un po' con cosa ho giocato? :D

Longbow + R301 ... fortunato a trovarli anche :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah ovviamente un altro problema GRAVE da sistemare è la voice chat del gioco ... dio mio, a volte partono dei remix che Gigi D'agostino sembra un pivello a confronto.

Ultima modifica:
Comunque per chi non ha molto tempo a disposizione per giocare, tra partite che crashano, cheater ...partite che partono alla moviola, momenti che senza apparente motivo vieni sbattuto sul desktop ...gente fortissima che ti fa sentire una mezza sega ...per continuare a giocare questo gioco vuol dire che è proprio bello

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ed un altro che mi è venuto ora sempre riguardo l'audio sono i passi dei nemici che non si sentono. Mamma mia a volte ti ritrovi un team intero in faccia senza sapere da dove sia spuntato.

Eh sì anche io longbou e carabina.

Benché negli ultimi round m'è venuto il dubbio di sostituirlo con spitfire o Pescekeeper, però vabbè volevo testarlo, benché il 6x alla fine sia inadeguato...dovrei tenermi nello zaino un bruiser2x da alternare allo scope.

Non so se avete fatto caso ma ormai tutti i giocatori usano
Longbow+carabina
Spitfire+carabina
Spitfire Peacekeeper
Longbow spitfire
Longbow R99
Spitfire r99

A me piace molto pure carabina+R99

La Wingman è praticamente estinta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro