UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Boh magari più in là

Prima credo sia meglio sostituire la tastiera da ufficio da 20€ Logitech, ed il monitor Asus che ha 7/8 anni, 1080p 5ms 60hz davvero pessimo. Ormai l'estate è in arrivo e rimandiamo a settembre. Direi 24"/24.5, 1080p o 2k, 144hz. Più grosso di 24 non so quando possa essere vantaggioso in game.

Tastiera no idea ma non sento la necessità, però dicevo la stessa cosa di cuffie microfono e mouse gaming quindi, sicuramente rimarrò sorpreso.

Già il mouse con un buon sensore ed un buon settaggio DPI/sensibilità, più cuffie e microfono, mi hanno cambiato la vita, pazzesco.

Comunque questi sono i settaggi migliori per la massima visibilità

Texture streaming, va in base alla propria VGA. Io avendo 4 GB ho messo appunto 4.

FOV va a gusti ...
9ce1761ee7d9ff7d0db7ddcdd575135b.jpg
0de12dee7909e4ebd1ac44138d32dc0b.jpg

Boh magari più in là

Prima credo sia meglio sostituire la tastiera da ufficio da 20€ Logitech, ed il monitor Asus che ha 7/8 anni, 1080p 5ms 60hz davvero pessimo. Ormai l'estate è in arrivo e rimandiamo a settembre. Direi 24"/24.5, 1080p o 2k, 144hz. Più grosso di 24 non so quando possa essere vantaggioso in game.

Tastiera no idea ma non sento la necessità, però dicevo la stessa cosa di cuffie microfono e mouse gaming quindi, sicuramente rimarrò sorpreso.

Già il mouse con un buon sensore ed un buon settaggio DPI/sensibilità, più cuffie e microfono, mi hanno cambiato la vita, pazzesco.
Io sono passato da una di quelle tastiere a una meccanica senza tastierino numerico, devi farci l'abitudine, i tasti mi sembrano più piccoli (e ancora non riesco ad abituarmici in scrittura), se becchi una drevo sotto i 50€ è una buona new entry e assomiglia molto a quella venduta dai fnatic, credo sia un rebrand
Monitor resta sul fullhd, ne ho visti pochi pro player con il 2k, spesso usano il benq a 240hz

ne ho visti pochi pro player con il 2k

Parli di me vero? :D :fumato:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque questi sono i settaggi migliori per la massima visibilità

Texture streaming, va in base alla propria VGA. Io avendo 4 GB ho messo appunto 4.

FOV va a gusti ...
9ce1761ee7d9ff7d0db7ddcdd575135b.jpg
0de12dee7909e4ebd1ac44138d32dc0b.jpg

Che poi questi settings sono quelli che uso e che ho suggerito più volte (tranne budget texture che uso al massimo) ... inoltre consiglio di mettere al minimo anche "impact marks" che non serve a nulla se non a distrarre ulteriormente...

@Lukedesmo : perbacco siamo nel 2019 e pigliatelo un monitor serio! :D

Per la tastiera siamo sulla stessa barca. C'ho una Logitech K120 da eoni presa a 10€ al negozio sotto casa e funziona alla grande ... stavo guardando pure io la Drevo Excalibur ma non mi so decidere sugli switch ... mi pare che quelli più simili alla membrana siano i rossi o i neri ... bho

Ultima modifica:
Si beh io ho la K200 logitech

Ma serio, a che mi serve? Non ho rallentamenti di movimento o sovrapposizione tasti

I settings li spiega uno ad uno qui

Ed impact marks pare sia utile

Comunque quanto mi sento infame quando rimango da solo , e mentre i due team rimasti si scannano arrivo io a fare piazza pulita , ne ho beccati 3-4 che si ricaricavano ed ovviamente li ho segati tutti, l'avvoltoio infame.

Ho creato un nuovo profilo così posso aprire giocare più sciallo perché ora mi risultava difficile giocarci con tutti i fenomeni con 2000 e passa kills

@DocStark4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro