UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Mi sono connesso alle 12:15 circa ed ho detto "mi faccio una partita veloce prima di pranzo" ... entro in game, siamo solo 2 in team e penso "vabbè come va va" .... il resto è storia

Visualizza allegato 335113

Ieri sera comunque ne avrò vinte una decina ... madonna avevo la mira di dio proprio!! Sempre sopra le 10 kills ... poi ci sono le partite che piscio di fuori però :D
sappi che ti odio perché sei bravo !! :suicidio::hihi::hihi:

Ragazzi mi date una mano?
Come faccio a registrare qualche partita? Vorrei registrarne qualcuna da postare, ma non ci capisco molto di ste robe.

Vai di casco con GoPro attaccata in fronte

...prova FBX Game Recorder

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ahahahah il casco
Ragazzi mi date una mano?
Come faccio a registrare qualche partita? Vorrei registrarne qualcuna da postare, ma non ci capisco molto di ste robe.
Guarda non interessa a nessuno ;) ahahah

Se non noti cali di frame puoi usare il classico di Windows , a me causava input lag.

Prima mi intrometto nella lobby di un tizio su origin mentre stavano entrando in due, in extremis , dopo mie varie partite No. Dominiamo di brutto, alla fine io concludo con 9 kill, l'altro terzo 3 kill, il mio amico origin 0 ahahah, è uscito poi dalla lobby e hanno giocato da soli, incazzato nero ahahah

Il problema maggiore, comunque, non è l'assorbimento di hardware , mentre giochi, ma il tempo per upparlo su youtube a qualità buone. Altrimenti sarebbe bella come idea. Anche magari upparci un paio di frag movie o una partita completa con momenti salienti, salire di follow, vincere i twitch rivals, smettere di lavorare , coca e mign*tt3... Ops ho esagerato.

Però ci pensavo pure io.

Ciao raga, ma sono l'unico che gioca bestemmiando perchè spesso e volentieri in 2 colpi sono a terra nonostante scudi, gazzi e mazzi? troppi cheaters.

Ma perché porco zio le armi d'oro hanno il mirino fisso

Il 1/2x della carabina oro fa schifo al caxxo, ci voleva un 2x bruiser o 1x...prima c'era l'acog ed era ancora più penoso.

Però ognuno si trova bene con mirino diversi...ed è assurdo limitarla, quando è in teoria il top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro