Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sappi che ti odio perché sei bravo !! :suicidio::hihi::hihi:Mi sono connesso alle 12:15 circa ed ho detto "mi faccio una partita veloce prima di pranzo" ... entro in game, siamo solo 2 in team e penso "vabbè come va va" .... il resto è storia
Visualizza allegato 335113
Ieri sera comunque ne avrò vinte una decina ... madonna avevo la mira di dio proprio!! Sempre sopra le 10 kills ... poi ci sono le partite che piscio di fuori però :D
Vai di casco con GoPro attaccata in fronteRagazzi mi date una mano?
Come faccio a registrare qualche partita? Vorrei registrarne qualcuna da postare, ma non ci capisco molto di ste robe.
obs (avvia la registrazione) o nvidia experience (alt + Z e registrazione), per consumare meno risorse imposta la registrazione in 720p 60fpsRagazzi mi date una mano?
Come faccio a registrare qualche partita? Vorrei registrarne qualcuna da postare, ma non ci capisco molto di ste robe.
Ahahahah il cascoVai di casco con GoPro attaccata in fronte![]()
...prova FBX Game Recorder
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda non interessa a nessuno ;) ahahahRagazzi mi date una mano?
Guarda non interessa a nessuno ;) ahahah
ATTENZIONE il perfezionista, l'Allegri di APEXNoooo seriamente ora, anche per me. Sai a volte voglio rivedermi dove ho sbagliato e se potevo fare meglio in determinate situazioni :)
ATTENZIONE il perfezionista, l'Allegri di APEX
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
CiaoCiao raga, ma sono l'unico che gioca bestemmiando perchè spesso e volentieri in 2 colpi sono a terra nonostante scudi, gazzi e mazzi? troppi cheaters.
Legend oggi come sei messo? C sei?