UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
R99 ottimo nel faccia a faccia, con calcio canna e caricatore viola, altrimenti perde molto. Come versatilità globale ora preferisco r301...prima anche io usavo R99. Con spitfire invece vado di R99.

Havoc buono anch'esso con calcio viola , meno rinculo altrimenti è ingestibile, ma, le munizioni energetiche sono troppo rare e durano pure meno.

Se trovo munizioni (ho avuto 609 ad un certo punto :D ) vado R301 ed R99.
Di solito andavo R301 e Peace ma ultimamente stavo facendo solo 10 di danno da due passi e mi ha fatto incazzare, cosi sono passato all'EVA8.

Io sugli sniper preferisco il 3X per via del punto e dell'utilità a corto raggio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non stavo più giocando ad Apex per via dei diecimila compiti che stanno mettendo in sto mese, oggi ho fatto qualche partita...
Non me la ricordavo così camperona la community di apex, ogni partita quando si arrivava ai cerchi medi tutti fanno sull'high ground a sniperare... Bah...

Non stavo più giocando ad Apex per via dei diecimila compiti che stanno mettendo in sto mese, oggi ho fatto qualche partita...
Non me la ricordavo così camperona la community di apex, ogni partita quando si arrivava ai cerchi medi tutti fanno sull'high ground a sniperare... Bah...

Bhe il longbow è diventato decisamente il nuovo meta ... per chi ci prende è una manna dal cielo

Ormai ogni partita trovo un wrait con 5000/6000 kill, Heirlom (il pugnale) banner coi fiori, skin bianca , e banner delle 20 kill

Fisso, una monotonia assurda

Ormai ogni partita trovo un wrait con 5000/6000 kill, Heirlom (il pugnale) banner coi fiori, skin bianca , e banner delle 20 kill

Fisso, una monotonia assurda

C'è più soddisfazione a farli fuori non credi?!
Soprattutto se nel nick c'hanno il "TTV de sta minc...."
Quando mi capita di farli fuori li smerdo sempre ballando sulla loro cassa oppure mentre sono a terra mi accuccio pure io davanti a loro e li seguo :D

Mi devo solo ricordare di appuntarmi i nomi dei malcapitati così poi vado a controllare sulla loro live se sono diventato famoso o meno ahahah

Ma non parlo delle kill in sé, e di difficoltà

Proprio ogni banner identico, ne vedo a centinaia così

Stessa skin, banner, pugnale, icone, numero di kill (non a caso l'ho trovata subito su Google IMG

a8431ef86752dd45eb09c68ea3e8f9f9.jpg

Io mi trovo benissimo col g203 attualmente

Mi sembra un po' grande il g pro benché comunque molto semplice come conformazione, come piace a me

Io mi trovo benissimo col g203 attualmente

Mi sembra un po' grande il g pro benché comunque molto semplice come conformazione, come piace a me

Io prima c'avevo il 203, poi per sfizio del wireless sono passato al 305, ma mi scocciava che avesse la pila ed inoltre non mi piacevano i tastini laterali (troppa corsa)...ho fatto la pazzia ed ho preso il G Pro. Fenomenale sotto ogni punto di vista.

Anche io amante dei mouse piccoli pur avendo una mano nella media. Comunque il G Pro sembra grande, ma non lo è...la forma lo aiuta tanto e poi pesa niente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro