- Reazioni
- 14,072
- Punteggio
- 253
puoi giocare tranquillamente.. io gioco con mio fratello a volte e non abbiamo problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi giocare tranquillamente.. io gioco con mio fratello a volte e non abbiamo problemi
fastweb, ed uso il loro router perchè ho attaccato la fonia. Nessuna modifica
Con Alt+Invio ti eviti lo sbatti di andare su Impostazioni ogni volta.Ma solo a me il gioco non parte mai a schermo intero e devo dirglielo ogni volta nelle impostazioni?
Io ho risolto non chiudendo il gioco con altri+f4Ma solo a me il gioco non parte mai a schermo intero e devo dirglielo ogni volta nelle impostazioni?
mai chiuso con alt+f4 ahahahIo ho risolto non chiudendo il gioco con altri+f4
StranoMa è possibile che non mi funziona Origin e non posso accettare gli inviti? Ma porca eva(8) è veramente fastidioso.
anche io ho lo stesso problemaMa è possibile che non mi funziona Origin e non posso accettare gli inviti? Ma porca eva(8) è veramente fastidioso.
) sto migliorando e trovando il setting giusto, ieri per la seconda volta ho detto ADIOS a un intera squadra con Octane e nel mio piccolo la cosa mi galvanizza.
anche io ho lo stesso problema
yep, ma non dovrebbe avere interazione con origin, hai anche nvidia experience?Hai per caso MSI Afterburner in background? Credo a sto punto che possa essere lui il problema...mha, le ho provate veramente tutte ma niente.
yep, ma non dovrebbe avere interazione con origin, hai anche nvidia experience?