UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Qui credo di aver incontrato un cittone nel finale, eravamo in due, zona con qualche roccia a sinistra del deflusso, contro sto pathfinder che aveva kraber piu mastiff, il mio compagno esce ben tre volte allo scoperto e lo one shotta di kraber, mentre ricarica scudo di continuo; dopo l'ultimo shot (senza errori) esco pure io per vedere dov'è e mi becca subito, entrambi senza scudi, io ricarico, il mio compagno si fa mettere KO, quindi il tizio pusha, di 4 shot col mastiff fortunatamente ne va a segno 1 o 2, ovviamente senza scudo, di spitfire gli tolgo lo scudo, R99 manco uno a segno, vado in panico saltellando, torno col spitfire con 12 colpi e mentre lui è inceppato crepa. Cagata di sto gioco, nel finale non puoi leggere il nome di chi ha perso. Magari era dizzy :D

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    270.2 KB · Visualizzazioni: 158
Ma solo a me il gioco non parte mai a schermo intero e devo dirglielo ogni volta nelle impostazioni?

Io quando è online su Twitch lo seguo spesso ...

Ieri sera sono capitato per caso sul canale di "Aceu" (che ha giocato il Twitch Rivals con Dizzy) ... ragazzi faceva robe assurde! :paurafap:

Scusate, ma se ho due account origin, su ogni account cè Apex installato, posso giocare contemporaneamente, ovviamente con due pc diversi, usando la stessa linea? Ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi con alcuni router...sapete darmi info al riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro