UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Cristo mi son guardato 10 Min di streaming di Diegosaurus col Peace , entro gasatissimo in game (non prima di essermi mashato i capelli azzurri e sistemato le sopracciglia ) e vinco con 7 kill di Peacekeeper con altri due scappati di casa in team tra cui la botta finale ad un Pathfinder che salta verso di me

Che lamerata di arma madonna

È molto più efficace e facile mirare senza zoom col destro, ma soprattutto è molto meglio senza hop Op, fa più danno.

Ho rivalutato molto wrait.

Davvero? E perché?

Io sto rivalutando proprio il PeaceKeeper invece. Una volta capito il timing di sparo mandi a segno tutti i colpi
Se non attendi l hopop che si carica, fa meno danno.

Credo che, con hopop va a restringere la rosa dello sparo, ma senza caricare è più ampia e poco precisa.

Peacekeeper+Carabina301 con canna oro, devastante

Di 8 Squadre rimaste, gran bordello al mercato in cui ne facciamo 4 team , due erano li e gli altri due che arrivano dopo. Poi Tre team rimanenti li vicino, di cui uno che campera sulle rocce di skulltown e un altro li vicino, fottiamo il team in basso, gli altri pushano con mastiff e kraber e crepano uno ad uno, Devastante!!

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    270.6 KB · Visualizzazioni: 38

Di 8 Squadre rimaste, gran bordello al mercato in cui ne facciamo 4 team , due erano li e gli altri due che arrivano dopo. Poi Tre team rimanenti li vicino, di cui uno che campera sulle rocce di skulltown e un altro li vicino, fottiamo il team in basso, gli altri pushano con mastiff e kraber e crepano uno ad uno, Devastante!!
Una domanda ma come fai a giocare a lavoro durante la pausa pranzo? Ti porti il portatile o hai là un secondo pc?

CHE POWERTOP

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ahahahah gasatissimo

Sto pian piano scendendo di sensibilità ed ho imparato a sollevare il mouse, sono ormai fisso a 1600/3 partito da 1600/5.5

Non me lo sarei mai immaginato, ero un highsenser incallito e facevo 5 cm di movimento di polso prima. Aiuta un botto ad essere precisi.

Stasera non ce so.

Ahahahah gasatissimo

Sto pian piano scendendo di sensibilità ed ho imparato a sollevare il mouse, sono ormai fisso a 1600/3 partito da 1600/5.5

Non me lo sarei mai immaginato, ero un highsenser incallito e facevo 5 cm di movimento di polso prima. Aiuta un botto ad essere precisi.

Stasera non ce so.
Ora di certo c'è che sono scarso ...è la realtà e me ne devo fare una ragione, però una scusate la devo trovare per forza o ad altro modo il morale mi va sotto i piedi
Secondo me Peacekeeper e Ping vanno di pari passo ...ma come CAZZAROLA È CHE NON ME NE ENTRA UNO

Ora di certo c'è che sono scarso ...è la realtà e me ne devo fare una ragione, però una scusate la devo trovare per forza o ad altro modo il morale mi va sotto i piedi
Secondo me Peacekeeper e Ping vanno di pari passo ...ma come CAZZAROLA È CHE NON ME NE ENTRA UNO

Io stavo migliorando sia con la mira sia nella gestione delle situazioni però ora sono in pausa

Io stavo migliorando sia con la mira sia nella gestione delle situazioni però ora sono in pausa
Guarda io sono discontinuo a palla ...partite dove faccio dei numeri da stringermi le mani da solo ( poche ma capitano ) e molte altre dove ...quando sto dietro arrivo tardi a faitare e in pratica fanno tutto gli altri " io porto la borraccia " se sto davanti mi atterrano subito e veramente mi sento di zavorrare il team ... record 7 kill ma partita rovinata da mio errore in and game ...e cosa non è volato dopo

Guarda io sono discontinuo a palla ...partite dove faccio dei numeri da stringermi le mani da solo ( poche ma capitano ) e molte altre dove ...quando sto dietro arrivo tardi a faitare e in pratica fanno tutto gli altri " io porto la borraccia " se sto davanti mi atterrano subito e veramente mi sento di zavorrare il team ... record 7 kill ma partita rovinata da mio errore in and game ...e cosa non è volato dopo

Spesso mi capita di voler flankare da dietro ma quando arrivo hanno già finito...

Spesso mi capita di voler flankare da dietro ma quando arrivo hanno già finito...
A me capita di fare la stessa cosa ma di ritrovarmi altre 3 squadre che mi vengono addosso e via di fuoco incrociato stile film western.
Si finisce così quasi ad ogni partita, con noi in mezzo e 2-3 squadre intorno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro