IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,224
- Punteggio
- 168
Comunque iniziamo ad essere quasi pro
Tu sei un noob e rimarrai tale anche dopo 500 ore ... :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque iniziamo ad essere quasi pro
ma soprattutto è molto meglio senza hop Op
Se non attendi l hopop che si carica, fa meno danno.Davvero? E perché?
Io sto rivalutando proprio il PeaceKeeper invece. Una volta capito il timing di sparo mandi a segno tutti i colpi
Ah non sapevo questa cosa...allora credo che non lo metterò più :asd:Se non attendi l hopop che si carica, fa meno danno.
Credo che, con hopop va a restringere la rosa dello sparo, ma senza caricare è più ampia e poco precisa.
Una domanda ma come fai a giocare a lavoro durante la pausa pranzo? Ti porti il portatile o hai là un secondo pc?Peacekeeper+Carabina301 con canna oro, devastante
Di 8 Squadre rimaste, gran bordello al mercato in cui ne facciamo 4 team , due erano li e gli altri due che arrivano dopo. Poi Tre team rimanenti li vicino, di cui uno che campera sulle rocce di skulltown e un altro li vicino, fottiamo il team in basso, gli altri pushano con mastiff e kraber e crepano uno ad uno, Devastante!!
CHE POWERTOPPeacekeeper+Carabina301 con canna oro, devastante
Di 8 Squadre rimaste, gran bordello al mercato in cui ne facciamo 4 team , due erano li e gli altri due che arrivano dopo. Poi Tre team rimanenti li vicino, di cui uno che campera sulle rocce di skulltown e un altro li vicino, fottiamo il team in basso, gli altri pushano con mastiff e kraber e crepano uno ad uno, Devastante!!
Ahahahah gasatissimo
Ora di certo c'è che sono scarso ...è la realtà e me ne devo fare una ragione, però una scusate la devo trovare per forza o ad altro modo il morale mi va sotto i piediAhahahah gasatissimo
Sto pian piano scendendo di sensibilità ed ho imparato a sollevare il mouse, sono ormai fisso a 1600/3 partito da 1600/5.5
Non me lo sarei mai immaginato, ero un highsenser incallito e facevo 5 cm di movimento di polso prima. Aiuta un botto ad essere precisi.
Stasera non ce so.
Io stavo migliorando sia con la mira sia nella gestione delle situazioni però ora sono in pausaOra di certo c'è che sono scarso ...è la realtà e me ne devo fare una ragione, però una scusate la devo trovare per forza o ad altro modo il morale mi va sotto i piedi
Secondo me Peacekeeper e Ping vanno di pari passo ...ma come CAZZAROLA È CHE NON ME NE ENTRA UNO
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda io sono discontinuo a palla ...partite dove faccio dei numeri da stringermi le mani da solo ( poche ma capitano ) e molte altre dove ...quando sto dietro arrivo tardi a faitare e in pratica fanno tutto gli altri " io porto la borraccia " se sto davanti mi atterrano subito e veramente mi sento di zavorrare il team ... record 7 kill ma partita rovinata da mio errore in and game ...e cosa non è volato dopoIo stavo migliorando sia con la mira sia nella gestione delle situazioni però ora sono in pausa
Spesso mi capita di voler flankare da dietro ma quando arrivo hanno già finito...Guarda io sono discontinuo a palla ...partite dove faccio dei numeri da stringermi le mani da solo ( poche ma capitano ) e molte altre dove ...quando sto dietro arrivo tardi a faitare e in pratica fanno tutto gli altri " io porto la borraccia " se sto davanti mi atterrano subito e veramente mi sento di zavorrare il team ... record 7 kill ma partita rovinata da mio errore in and game ...e cosa non è volato dopo
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A me capita di fare la stessa cosa ma di ritrovarmi altre 3 squadre che mi vengono addosso e via di fuoco incrociato stile film western.Spesso mi capita di voler flankare da dietro ma quando arrivo hanno già finito...