- Reazioni
- 13,275
- Punteggio
- 253
puoi giocare tranquillamente.. io gioco con mio fratello a volte e non abbiamo problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi giocare tranquillamente.. io gioco con mio fratello a volte e non abbiamo problemi
fastweb, ed uso il loro router perchè ho attaccato la fonia. Nessuna modifica
Con Alt+Invio ti eviti lo sbatti di andare su Impostazioni ogni volta.Ma solo a me il gioco non parte mai a schermo intero e devo dirglielo ogni volta nelle impostazioni?
Io ho risolto non chiudendo il gioco con altri+f4Ma solo a me il gioco non parte mai a schermo intero e devo dirglielo ogni volta nelle impostazioni?
mai chiuso con alt+f4 ahahahIo ho risolto non chiudendo il gioco con altri+f4
StranoMa è possibile che non mi funziona Origin e non posso accettare gli inviti? Ma porca eva(8) è veramente fastidioso.
anche io ho lo stesso problemaMa è possibile che non mi funziona Origin e non posso accettare gli inviti? Ma porca eva(8) è veramente fastidioso.
anche io ho lo stesso problema
yep, ma non dovrebbe avere interazione con origin, hai anche nvidia experience?Hai per caso MSI Afterburner in background? Credo a sto punto che possa essere lui il problema...mha, le ho provate veramente tutte ma niente.
yep, ma non dovrebbe avere interazione con origin, hai anche nvidia experience?