UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Io ancora devo giocarci con l'ultimo aggiornamento, ma ho notato che nelle ultime settimane il gioco va sempre leggermente peggio ogni volta che loggo. Non vorrei che ci trovassimo nelle stesse condizioni di Fortnite, che ad ogni "patch risolutiva" peggiora qualcosa e si appesantisce il goco.
L'ultima volta mi sembrava di avere il mouse immerso nel miele tanto era scattoso. Ho dovuto ridurre le impostazioni grafiche al minimo e alzare la sensibilità per avere qualche miglioramento.
Oggi provo a farmi una partita e vedo come va

Ok, ho provato a giocare di cecchino, vinto al primo game con un Team che ha fatto la bellezza di 0 Kill in 2.
Longbow + R301, per logica ho usato il Pathfinder in quanto grazie alle sue abilità si può prendere facilmente l'high ground, oltre al fatto che se si rimane indietro rispetto al Team sempre grazie alle abilità o ci si avvicina più velocemente o gli si da una via di fuga con la Zipline.

Giusto bilanciare , i cecchini erano inutili

Giustissimo nerfare la Wingman che ora non ci prende nemmeno per sbaglio, è una seg4

Però fig.a ieri con scudo viola, un tizio con tre colpi di triple take da distanze oscene mi ha messo ko

Spero non diventi troppo sbilanciato lato snipers

Io intanto torno con Bangalore e l'amato Smoke così sti figli di t*o*a non mi beccano

Io l'ho sempre trovato il cecco più utile, o almeno quello con cui mi trovo meglio. L'accoppiata con l'ottica termica è micidiale per me, ci faccio una marea di danni...Non vedo l'ora di provarlo con la nuova patch :sisi:
Io ho sempre odiato il longbow mi dava un effetto di lentezza... Se dovevo prende un Cecco andavi di g7che era più versatile

Triple
Io ho sempre odiato il longbow mi dava un effetto di lentezza... Se dovevo prende un Cecco andavi di g7che era più versatile

G7 buono in early ... ma longbow con skull piercer spacca anche in late. Ovvio che devi cercare di beccare la testa.

Ottica 4x-10x fa letteralmente :suicidio:
Sarai forse l'unico che la usa :D

Io non capisco perché se sparo al membro di un team, gli altri e due mi laserano malissimo, mentre in America se sparano ad uno, i suoi compagni continuano a farsi I c***I loro

Io non capisco perché se sparo al membro di un team, gli altri e due mi laserano malissimo, mentre in America se sparano ad uno, i suoi compagni continuano a farsi I c***I loro

Come per tutti gli altri giochi vale la stessa regola: nei server NA ci sono tanti più giocatori e la possibilità di incontrare babbei è molto più alta rispetto ai server EU.

Ieri sera abbiamo giocato una partita a velocità dimezzata. E' stato simpatico non missare nemmeno un colpo dato che gli avversari andavano a rallentatore :asd: Poi magari li aggiustano i server...prima o poi...

Come per tutti gli altri giochi vale la stessa regola: nei server NA ci sono tanti più giocatori e la possibilità di incontrare babbei è molto più alta rispetto ai server EU.

Ieri sera abbiamo giocato una partita a velocità dimezzata. E' stato simpatico non missare nemmeno un colpo dato che gli avversari andavano a rallentatore :asd: Poi magari li aggiustano i server...prima o poi...
Sembrava di essere in Baywatch

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro