Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ciò che ho notato su me stesso ultimamente...ma credo che sia per tutti così, è un gioco talmente frenetico, con tante variabili, ed un sacco di tempo perso a lootare ed impegnarti, che appena vedi un nemico cerchi di colpirlo il più possibile dove capita prima che ti raggiungano i compagni o altri team... Io non ho mai mirato alla testa sinceramente...anche perché se sbagli potresti essere fottut0A me i dubbi vengono ogni volta, specialmente quando io non ho nemmeno il tempo di mirare e loro già mi tolgono scudo e vita. Ma comunque il problema è anche il mio che non sempre riesco a mirare in testa per paura di non prenderli
Si concordo, magari lo prendi da dietro in tre e non c'è cheat che tiene...o granate etc. Oppure rimane da solo contro tre.Comunque secondo me ci stanno cheaters in ogni game, però certi sono talmente scarsi anche coi trucchi (vuoi che non sanno muoversi o posizionarsi) che vengono uccisi prima che li si incontri :)
Ma il clutch non è impossibile da fare, quindi alla fine 1v 3 almeno che non sei un super scarso con i cheat ce la faiÈ ciò che ho notato su me stesso ultimamente...ma credo che sia per tutti così, è un gioco talmente frenetico, con tante variabili, ed un sacco di tempo perso a lootare ed impegnarti, che appena vedi un nemico cerchi di colpirlo il più possibile dove capita prima che ti raggiungano i compagni o altri team... Io non ho mai mirato alla testa sinceramente...anche perché se sbagli potresti essere fottut0
Poi con i mitra , è pure tosta rimanere con la mira sulla testa. I cecchini li uso poco, ma anche con loro, ho sempre la priorità a colpirli, dove capita
Su Battlefield V prendevo lo sniper e uccidevo quasi sempre di headshot Si concordo, magari lo prendi da dietro in tre e non c'è cheat che tiene...o granate etc. Oppure rimane da solo contro tre.
Sì certo, ma se ti sparano in tre da diversi lati è tosta, basta una Arc Star per fottertiMa il clutch non è impossibile da fare, quindi alla fine 1v 3 almeno che non sei un super scarso con i cheat ce la fai
Se intendi vedere gli FPS in Game vai su Origin, clicca su Origin>Impostazioni Applicazione>Altro>Origin in gioco, scorri su "Origin in gioco" e vedi l'opzione contatore FPS.Ragazzi ma come faccio a guardare gli FPS e le altre cose la si apex, perché io non trovo l'opzione
Poi vedo, sta piovendo a dirotto oraDubito...dovresti vedere il momenti della partita caotici con fumo , granate, rombo di tuono etc
E questi 15 fps valgono la texture più definita del muro che vedi quando sei atterrato e cerchi di non farti finire? :asd:Ho appena scoperto che se tengo tutto al massimo perdo solo 15 FPS rispetto al tenere tutto al minimo
YesMa hanno aggiunto qualcosa a sto gioco, o e' sempre la solita palla con la stessa solita unica mappa?