UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
A me i dubbi vengono ogni volta, specialmente quando io non ho nemmeno il tempo di mirare e loro già mi tolgono scudo e vita. Ma comunque il problema è anche il mio che non sempre riesco a mirare in testa per paura di non prenderli

A me i dubbi vengono ogni volta, specialmente quando io non ho nemmeno il tempo di mirare e loro già mi tolgono scudo e vita. Ma comunque il problema è anche il mio che non sempre riesco a mirare in testa per paura di non prenderli
È ciò che ho notato su me stesso ultimamente...ma credo che sia per tutti così, è un gioco talmente frenetico, con tante variabili, ed un sacco di tempo perso a lootare ed impegnarti, che appena vedi un nemico cerchi di colpirlo il più possibile dove capita prima che ti raggiungano i compagni o altri team... Io non ho mai mirato alla testa sinceramente...anche perché se sbagli potresti essere fottut0

Poi con i mitra , è pure tosta rimanere con la mira sulla testa. I cecchini li uso poco, ma anche con loro, ho sempre la priorità a colpirli, dove capita

Su Battlefield V prendevo lo sniper e uccidevo quasi sempre di headshot
Comunque secondo me ci stanno cheaters in ogni game, però certi sono talmente scarsi anche coi trucchi (vuoi che non sanno muoversi o posizionarsi) che vengono uccisi prima che li si incontri :)
Si concordo, magari lo prendi da dietro in tre e non c'è cheat che tiene...o granate etc. Oppure rimane da solo contro tre.

È ciò che ho notato su me stesso ultimamente...ma credo che sia per tutti così, è un gioco talmente frenetico, con tante variabili, ed un sacco di tempo perso a lootare ed impegnarti, che appena vedi un nemico cerchi di colpirlo il più possibile dove capita prima che ti raggiungano i compagni o altri team... Io non ho mai mirato alla testa sinceramente...anche perché se sbagli potresti essere fottut0

Poi con i mitra , è pure tosta rimanere con la mira sulla testa. I cecchini li uso poco, ma anche con loro, ho sempre la priorità a colpirli, dove capita

Su Battlefield V prendevo lo sniper e uccidevo quasi sempre di headshot Si concordo, magari lo prendi da dietro in tre e non c'è cheat che tiene...o granate etc. Oppure rimane da solo contro tre.
Ma il clutch non è impossibile da fare, quindi alla fine 1v 3 almeno che non sei un super scarso con i cheat ce la fai

A me viene il dubbio che oltre alle segnalazioni dei giocatori non ci sia nessun sistema da parte dell'EA/Respawn di controllare e sanzionare persone sospette.
C'è gente che ha statistiche al limite dell'impossibile, statistiche che se confrontate con alcuni Pro fanno sembrare il Dizzy/Shroud di turno dei pivelli alle prime armi.
E sto parlando di persone che hanno centinaia e centinaia di partite, dunque persone che continuano a giocare ad Apex, evidentemente secondo l'EA/Respawn non sono dei Cheater, allora mi domando perché davanti a statistiche cosi sorprendenti, talentuose e uniche, nessun Team professionistico li assuma.

Ma hanno aggiunto qualcosa a sto gioco, o e' sempre la solita palla con la stessa solita unica mappa?
Yes

La conosco meglio di casa mia

Però , sembrerà assurdo ma nn mi annoia ancora

Abituato a giocare tempo fa sempre sempre Vaux, ho sviluppato una buona resistenza alla noia

Proprio ora, rimango solo vs 2 team , questi si ammazzano ed io esco allo scoperto per accoppare due rimanenti di ambo i team. Un terzo era a camperare in cima alla torretta, gli si chiude il cerchio e scende giù, però rimane buggato/bloccato appena entrato nella safe zone, proprio immobile boh, l'ho seccato al volo

Che sfiga assurda ahahah

Ieri sera ho visto qualche partita di competitive ma una roba che tipo all'ultimo cerchio in pochi metri c'erano 10 squadre :D
Tutto un altro gioco comunque...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro