UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
@IoSonoLeggenda @Lukedesmo voglio sapere perché con voi faccio schifo...
Ho fatto due partite dopo pranzo, nella prima kill leader con vittoria , la seconda kill leader e siamo arrivati secondi...
I really don't know

Neanche io sono un fulmine di guerra cosa credi :D
Anche io comunque tendo a giocare meglio coi randoms, nel senso che mi concentro di più perchè appunto non so chi ho in team e come si comporta e più in generale gioco meno "teso" e con meno pensieri :)

Poi mo ho cambiato pure mouse e mi ci devo ancora abituare.

Per salire velocemente di livello nel pass vi consiglio di dare un occhio nel bonus in alto a dx

Per ogni leggenda, vi darà 25.000 punti bonus extra, si azzerano settimanalmente , arrivati a 25.000 ovviamente da solo il punteggio base del fine partita. Si sale più rapidamente.

Per salire velocemente di livello nel pass vi consiglio di dare un occhio nel bonus in alto a dx

Per ogni leggenda, vi darà 25.000 punti bonus extra, si azzerano settimanalmente , arrivati a 25.000 ovviamente da solo il punteggio base del fine partita. Si sale più rapidamente.
Non so perché ma ora devo arrivare fino a 50.000 punti e non 25.000

Sono al livello 19 del pass, posso giocare solo la sera 2/3 volte a settimana e credo e facendo due calcoli veloci veloci non so se riuscirò a finirlo e già è frustrante ma la cosa più frustrante è che ieri sera in due partite consecutive LASERATO come se non ci fosse un domani da due con AIMBOT il primo ha avuto almeno la decenza di uscire quando eravamo in 4 che lo guardavamo l'altro ha vinto la partita successiva con 18 kill e 8 spettatori

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sono al livello 19 del pass, posso giocare solo la sera 2/3 volte a settimana e credo e facendo due calcoli veloci veloci non so se riuscirò a finirlo e già è frustrante ma la cosa più frustrante è che ieri sera in due partite consecutive LASERATO come se non ci fosse un domani da due con AIMBOT il primo ha avuto almeno la decenza di uscire quando eravamo in 4 che lo guardavamo l'altro ha vinto la partita successiva con 18 kill e 8 spettatori

È capitato anche a me ieri sera dopo qualche settimana che non ne incontravo. Uno palesemente con aimbot, ho chiesto ai miei compagni di spectarlo e quindi di reportarlo perché si erano lamentati di essere stati ammazzati in un nanosecondo.
Erano nuovi e pensavano avesse solo "a good aim", io m'ero accorto subito che non era solo aim ma anche bot :D
Fatto sta che uccide noi, poi fa finta di salire sulla spina a skull town coi suoi compari per capire dove fossero le altre 2 squadre rimaste. Ne individuano una, ovviamente questo fa finta di aggirarli ed aspetta i suoi compagni per l'ingaggio come a dire "oh, gioco tattico perciò so forte"...ovviamente piazza 3 kill nel giro di qualche secondo come niente fosse headshottando tutti :D
A questo punto eravamo quindi 6 a seguirlo, esce poco dopo dal game quando ormai era in finale perché si sentiva troppi occhi addosso probabilmente.
Che gente...

Secondo me in game se ne trovano più di quanti uno possa pensare, mi è capitato diverse volte di seguire uno e appena se ne accorgeva usciva ...così al volo ... cioè per quale motivo?
Però ne ho trovato uno che era un gentleman, prima di uscire ha svuotato tutto l'inventario per i due colleghi ...un TOP

Ahahah anche io, una volta dovevo scappare a lavoro, e visto che un match dura 20 minuti, svuoto tutto lo zaino prima di uscire, con dispiacere per i compagni che rimanevano in due

Comunque secondo me ci stanno cheaters in ogni game, però certi sono talmente scarsi anche coi trucchi (vuoi che non sanno muoversi o posizionarsi) che vengono uccisi prima che li si incontri :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro