UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
A proposito di audio, voi come lo trovate l'audio di gioco? A me non piace moltissimo, ci sono un po' di problemi nel capire da dove vengono i rumori e a chi appartengono passi e spari. Specialmente quando siamo tutti nello stesso posto e ci sono movimenti concitati, non si capisce se i passi sono amici o nemici.

A proposito di audio, voi come lo trovate l'audio di gioco? A me non piace moltissimo, ci sono un po' di problemi nel capire da dove vengono i rumori e a chi appartengono passi e spari. Specialmente quando siamo tutti nello stesso posto e ci sono movimenti concitati, non si capisce se i passi sono amici o nemici.
Con le sharkoon B1 mi trovo da dio...sento cose assurde. Spesso in spettatore avverto io i miei compagni se c'è qualche nemico vicino. L'audio mi sembra buono. Quello di Battlefield V fa cacare ad esempio.

Io purtroppo ho il grande limite di giocare con gli auricolari perché sono allergico ai cuffioni ... nonostante non sia il massimo perché mi perdo un po' di spazialità trovo che l'audio sia buono, anche se alcune volte c'hai uno che ti saltella di dietro a 20cm ma non lo senti perché non si sa come c'ha il silenziatore ai piedi :D

Io purtroppo ho il grande limite di giocare con gli auricolari perché sono allergico ai cuffioni ... nonostante non sia il massimo perché mi perdo un po' di spazialità trovo che l'audio sia buono, anche se alcune volte c'hai uno che ti saltella di dietro a 20cm ma non lo senti perché non si sa come c'ha il silenziatore ai piedi :D

E' proprio quello che io considero come "problema" :asd:
Alla mia squadra capita di sentire fortissimo i nostri passi e non distinguerli da quelli avversari. Ci ritroviamo accerchiati senza la minima preoccupazione dei rumori perché pensiamo siano i nostri

E' proprio quello che io considero come "problema" :asd:
Alla mia squadra capita di sentire fortissimo i nostri passi e non distinguerli da quelli avversari. Ci ritroviamo accerchiati senza la minima preoccupazione dei rumori perché pensiamo siano i nostri
vero, l'altro giorno stavamo sopra la nave volante con il loot ma non abbiamo sentito gli enemy arrivare dalle zipline quindi mi hanno usciso male

Oggi è stata un'ora piena di bug: tra il pg che si blocca nei movimenti, teletrasporti improvvisi e compenetrazioni varie il gioco ha dato il meglio di sé. I server laggosi poi danno sempre una mano devo dire

Devono inserire prima di subito una modalità Competitiva con al suo interno un sistema di sanzione per chi quitta le partite prima del dovuto.
Apex non è Fortnite, qui viene imposto un gioco di squadra e se il gioco ha l'ambizione di essere riconosciuto come competitivo deve esserci un sistema che ti matchi gente contro e insieme del tuo livello, e questo sistema non può tardare ad arrivare.

È un gioco molto casuale

Anche io a volte faccio cacare e a volte domino

Forse sei un po' teso e coi random te ne fotti e giochi rilassato.

Da quel che ho visto Pathfinder non lo usi bene, sfrutti poco il rampino e niente le zipline che si ricaricano in fretta, Bangalore nn ho visto.

È un gioco molto casuale

Anche io a volte faccio cacare e a volte domino

Forse sei un po' teso e coi random te ne fotti e giochi rilassato.

Da quel che ho visto Pathfinder non lo usi bene, sfrutti poco il rampino e niente le zipline che si ricaricano in fretta, Bangalore nn ho visto.
si, l'ho notato pure io, però mi ci devo ancora abitura a questa leggenda... prima ho guardato giù per smokkarmi addosso e ho lanciato il rampino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro