UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Comunque era il fottutissimo Origin. L'ho disattivato ora...

Fino alle 23 ceno, mi doccio e sistemo le cose per il giorno dopo :D

Io vado a fatiga' tranquillo. 9/9 e mezzo dipende :asd:

A me succedeva che si apriva in finestra, ora non lo fa più tranne quando avvio dopo un aggiornamento.

ho provato un paio di volte chiudendolo nella maniera ottimale e effettivamente non mi si è più riaperto in finestra, probabilmente era per quel motivo ma vai a capire il perchè.. :asd:

ragazzi ma come si fa a cambiare server da pc?ho guardato sul tubo ma hanno opzioni nella pagina iniziale che io non ho....

Me l'ha rifatto stasera quindi non è neanche Origin in game la causa...bho
Mi scoccia ogni volta dover riavviare il pc. Me sa che cambio gioco e fine.

Peccato...seriamente credo che formattare possa risolvere ...ma è una rottura lo capisco

Io tengo davvero poche cose sul PC, e faccio in fretta

nova cosa, stavo in una fight, sparo, l'altro team mi leva tutto lo scudo e rimango con la 100 di vita, faccio per curarmi, ma non mi compare la ghiera e un attimo dopo ero a terra, anche se non mi aveva colpito nessuno...

Sarò ripetitivo, ma ritengo che una modalità competitiva debba essere insieme a un sistema di Anticheat la priorità assoluta.
Torno a giocare ad Apex dopo un paio di giorni di pausa, primo Game finisco in un Team con 0 comunicazione, 0 iniziativa, 0 voglia di fight, 0 voglia di tutto, girano e rigirano a vuoto alla ricerca di Armi, munizioni, accessori e varie che già hanno, 10 minuti di nulla, sempre con la safe alle spalle, sempre a dodjare qualsiasi forma di fight, dei simulatori di pascolate, io cerco di avere iniziativa, cerco di trascinarli, sento spari in vicinanza e indico che bisogna andare in quella direzione, ma nulla, non posso e ci rinuncio perché guardando la minimappa noto che quei due sono nella loro sfera di simulatore di passeggiate.
Secondo Game trovo un Team che ha voglia di giocare, 25 Kill in 3, arrivati secondi dopo un fight continuo, ressate fuori safe e giocate impossibili, questo è aver voglia di giocare e di migliorare.
Voglio una modalità in cui vengo matchato con e contro gente del mio livello, evitando dunque di trovarmi in Team persone che pensano di essere su Farming simulator e che al primo fight vengono maciullati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro