UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
La season 4 esce il 4 febbraio sempre alle 19?

Comunque Dizzy usa 800 DPI e 2,5 di sens su Apex

Devo scendere altri 0,4 di sens per diventare Dizzy

Basta che non fai la sua stessa fine però eheheh

Comunque ieri sera ingiocabile dal lag. Vedevo la gente che stutterava...mamma il nervoso! Ho fatto un paio di game e tirato parecchie madonne...manco con Dark Souls 1 mi succedeva una roba del genere. Sto gioco proprio ti fa venire l'ansia di vivere...

Season 4 nuovo bug yeeeee!!

Basta che non fai la sua stessa fine però eheheh

Comunque ieri sera ingiocabile dal lag. Vedevo la gente che stutterava...mamma il nervoso! Ho fatto un paio di game e tirato parecchie madonne...manco con Dark Souls 1 mi succedeva una roba del genere. Sto gioco proprio ti fa venire l'ansia di vivere...

Season 4 nuovo bug yeeeee!!
Fatti una FTTH coi controcazzi bro

O sennò ti trasferisci a Milano in una gaming house , sempre con FTTH a 200Mb

A me laggava ogni tanto sporadicamente

Nel BIOS va modificato qualcosa una volta che monto l'ssd nvme?

Nel weekend dovrò formattare, visto che l' SSD mi serve nell'altro PC.

Loco tu che hai più pazienza di mia madre

A 6:20

Sto tizio crea nuove partizioni alla prima installazione

Io ho sempre eliminato tutte le partizioni create da Windows e seleziono la rimanente opzione che è disco non allocato , che ha la massima capienza. Installo Windows li e bona

Sto sbagliando io?

occhio che se hai un altro disco collegato di da disco 1 partizione 1, mentre quello dell'OS è disco 0 partizione 1 o non allocato (ho formattato ieri)
io solitamente prendo il disco dell'os e elimino tutte le partizioni, sia ripristino che altro, poi faccio "nuova" e mi crea in automatico quello che gli serve è continuo l'installazione

occhio che se hai un altro disco collegato di da disco 1 partizione 1, mentre quello dell'OS è disco 0 partizione 1 o non allocato (ho formattato ieri)
io solitamente prendo il disco dell'os e elimino tutte le partizioni, sia ripristino che altro, poi faccio "nuova" e mi crea in automatico quello che gli serve è continuo l'installazione
No non ho alcun disco a parte l SSD , in ogni PC

Però una volta eliminate le partizioni selezionavo l'unica opzione e facevo Avanti

Quindi seguo il secondo video...elimino tutto e poi faccio nuovo, formatto, ed installo li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro