UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ma quindi eravate tutti smurf in bronze?
no, sto facendo solo le classiche e mi becco comunque sta gente, l'account è livello 17 :oogle:
con il primo account è impossibile giocare, ogni volta che entro mi becco TTV, gente da 90 vittorie, 4000 damage e 20 bombe, durata media 4 min

no, sto facendo solo le classiche e mi becco comunque sta gente, l'account è livello 17 :oogle:
con il primo account è impossibile giocare, ogni volta che entro mi becco TTV, gente da 90 vittorie, 4000 damage e 20 bombe, durata media 4 min
Appena arrivi a 100 kill totali lo sai vero che sarà peggio di prima?

Avrai un k/d alto perché hai fatto molte kill con i fagiani, ed una volta completato il periodo di "addestramento" ti mette con tutti

Con lo Smurf, con cui provavo le 20 bomb, appena completate, avendo fatto 3/4 partite sempre con 16/17 kill, mi matchava ugualmente con mostri , tutti predator con millemila kill

Una roba indecente! Ma è giusto così, almeno la gente è scoraggiata nell'usare Smurf

ma non è un problema che mi metta con gente forte, è fattibile come cosa, il problema è quando becchi gruppi già formati di predator e diamond e tu sei il solo platino in un gruppo random di bronze
ipotizzando 300 punti a testa per i predator, 100 per il platino e 20 per i bronze, sono 600 VS 140, anche chiamandomi dizzy, come ti colmo 460 punti di differenza?
su paladins raramente ho giocato con gente dei fanatic e navi, e il loro sistema è molto simile e hanno meno gente di apex

W5mEZ3T.webp

Regà mi serve un SSD per un PC da lavoro, il caviar green sata 2 che ho sul vecchio PC muletto fa pena

Anziché buttare 30€ per un SSD da 120/240, stavo valutando di prendere un nvme da 500gb per il mio PC, e passare il mio attuale 850 evo da 250 sull'altro PC.

Il 970 evo Samsung è buono? 117 su Amazon

Ha bisogno del dissipatore? Ha bisogno di driver? Con l'850 evo post format non installavo nulla se non i driver chipset e Nvidia. Ed in più disattivo la deframmentazione, nient'altro.

Fatemi sapere se avete esperienze a riguardo

Regà mi serve un SSD per un PC da lavoro, il caviar green sata 2 che ho sul vecchio PC muletto fa pena

Anziché buttare 30€ per un SSD da 120/240, stavo valutando di prendere un nvme da 500gb per il mio PC, e passare il mio attuale 850 evo da 250 sull'altro PC.

Il 970 evo Samsung è buono? 117 su Amazon

Ha bisogno del dissipatore? Ha bisogno di driver? Con l'850 evo post format non installavo nulla se non i driver chipset e Nvidia. Ed in più disattivo la deframmentazione, nient'altro.

Fatemi sapere se avete esperienze a riguardo
in game non ci sono differenze fra un nvme e i sata normali, per 117€ prendi un 1Tb o 70€ da 500gb, è una marca americana e monta chip toshiba

in game non ci sono differenze fra un nvme e i sata normali, per 117€ prendi un 1Tb o 70€ da 500gb, è una marca americana e monta chip toshiba
Sì ho letto un po' i commenti

È migliore solo nel trasferimento di file di grandi dimensioni...altrimenti come prestazioni siamo simili ad un SSD classico

Non male quello lì, costa poco.

1tb onestamente non mi serve

L nvme ha bisogno di driver?

Ok

Dai entro stasera decido e ordino

Sinceramente mi piace l'idea di pulizia del nvme , visto che la mobo lo supporta. Almeno tolgo di mezzo qualche cavetto.

30€ per un SSD da 120/240 non li butto

Ormai siamo giunti al punto che gli hdd sono diventati obsoleti. A meno che uno non abbia una miridade di foto/documenti/file hanno ancora un senso. Anche i prezzi degli ssd sono calati molto. Qualche anno fa non erano proprio agevoli...

La season 4 esce il 4 febbraio sempre alle 19?

Comunque Dizzy usa 800 DPI e 2,5 di sens su Apex

Devo scendere altri 0,4 di sens per diventare Dizzy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro