IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,210
- Punteggio
- 168
Mai vista una roba peggiore del evento dei Bot ...assurdo
Quasi a livello di King's Canion (Rip) o peggio? :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai vista una roba peggiore del evento dei Bot ...assurdo
Ieri essendo domenica ero impegnato a mangiare, bere ed andare in giro però ho seguito qualcosa sul canale di Mox per l'Europa mentre poi la sera tardi ho guardato Aceu e Retzi.
Però non riesco a trovare tipo una classifica dei gironi o tutte le squadre ancora presenti in gioco. Ndo cazz devo anna'? Sono tardo io?
La sensazione che ti dà Alfio è un misto tra agghiacciante e imbarazzante ...provare per credereQuasi a livello di King's Canion (Rip) o peggio? :cav:
Tra l'altro i quarti terzo girone sono quasi una finale , leggendo i partecipanti
Il primo round comunque lo passavamo agilmente ...giocavano un sacco di scappati di casaSi a pensarci bene non male :D
Un team addirittura mi sono visto, wrait, lifeline, caustic.......
Liquipedia Apex Legends Wiki
Comprehensive Apex Legends wiki with articles covering everything from weapons, to strategies, to tournaments, to competitive players and teams.liquipedia.net
La schedule forse è sul sito algs, ma tanto sei costretto a seguire la gente che stremma, non c'è un canale Twitch dedicato , solo alla finale ci sarà penso
Comunque in Eu son passati tutti i forti...
Invece , secondo quelle tabelle, sembra che gli NRG sono usciti alle semifinali...non so come han fatto a farle, in EU han giocato dalle 13 alle 24 per finire i quarti ... In effetti erano tutti abbastanza distrutti
Gli italiani tutti out a parte kick cybe8 e forse Samsung nisa , gli amici del Doc, Elites, eliminati da Matafe etc. l'ultimo match. Dropz usciti alle qualifiche ingiustamente, meritavano di più imho...molto forti. Però caustic è un po' azzardato.
Pure gli élites sono passati (il team di napoletani)
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum