UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Quello dei bot è ridicolo e senza senso

Molto più entusiasmante seguire il torneo

Comunque grusa ti consiglio di seguire Matafe...tanta roba. Si impara un sacco a seguire la sua live. Sono primi nel loro girone dei quarti... È una bestia tattica.

Volevo guardare qualche match del girone con LG e Navi ma l'unico che streammava è un ciccione francese , wtx KSWINNIE, che ha bloccato la visualizzazione delle trasmissioni passate ai soli abbonati. E mi son accorto tardi che era nel girone tosto.

Stasera alle 18 semifinali

Ieri essendo domenica ero impegnato a mangiare, bere ed andare in giro però ho seguito qualcosa sul canale di Mox per l'Europa mentre poi la sera tardi ho guardato Aceu e Retzi.
Però non riesco a trovare tipo una classifica dei gironi o tutte le squadre ancora presenti in gioco. Ndo cazz devo anna'? Sono tardo io?

Ieri essendo domenica ero impegnato a mangiare, bere ed andare in giro però ho seguito qualcosa sul canale di Mox per l'Europa mentre poi la sera tardi ho guardato Aceu e Retzi.
Però non riesco a trovare tipo una classifica dei gironi o tutte le squadre ancora presenti in gioco. Ndo cazz devo anna'? Sono tardo io?

Si

Le classifiche dei risultati ci stanno tutte

Tra l'altro i quarti terzo girone sono quasi una finale , leggendo i partecipanti
b93a78544ae41636a9f51ca7880789e1.jpg

Ho visto anche delle smoke di Bangalore

Ci mancava la decoy di Mirage ahahah

Non capisco perché Mohr ha usato Patty al posto di gib...se sono davvero usciti ai quarti è un fesso... Oppure Frexs non è all'altezza degli NRG...manca dizzy

Pure gli élites sono passati (il team di napoletani)

La schedule forse è sul sito algs, ma tanto sei costretto a seguire la gente che stremma, non c'è un canale Twitch dedicato , solo alla finale ci sarà penso

Comunque in Eu son passati tutti i forti...

Invece , secondo quelle tabelle, sembra che gli NRG sono usciti alle semifinali...non so come han fatto a farle, in EU han giocato dalle 13 alle 24 per finire i quarti ... In effetti erano tutti abbastanza distrutti

Gli italiani tutti out a parte kick cybe8 e forse Samsung nisa , gli amici del Doc, Elites, eliminati da Matafe etc. l'ultimo match. Dropz usciti alle qualifiche ingiustamente, meritavano di più imho...molto forti. Però caustic è un po' azzardato.

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Screenshot (155).webp

prima di saltare
path: io non ho bisogno di vincere, sono predator, mi servono 3k danni
banga: io sono diamond mi bastano le 20 bombe
io: io sono bronze, mi basta restare vivo
mi son fatto un intero team con g7 a corto raggio e caustic dietro di me che non beccava un hit
:lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro