UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Domani sera faccio i 3000 ...sono carico a bestia

Per Kings Kanyon mi faccio la maratona 24h/24h

Stasera vado a dormire presto apposta :)

...quella mappa non ha segreti per il Trap li trovo tutti i furbetti camperisti xd

Ma le kill le conta le win no ...i badge li darà?

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Nelle altre modalità...no...non dava win/20kill/4000danni.

Avevo visto un video su live, die, live, e nei commenti c'era gente che faceva 20kill o 4k ma non dava uno straccio di banner

Quindi temo non lo dia nemmeno su Kings Canyon night, però nessuno ancora può saperlo

Nelle altre modalità...no...non dava win/20kill/4000danni.

Avevo visto un video su live, die, live, e nei commenti c'era gente che faceva 20kill o 4k ma non dava uno straccio di banner

Quindi temo non lo dia nemmeno su Kings Canyon night, però nessuno ancora può saperlo
Anche lì mi chiedo ...dicono un sacco di fregnacce che chi se ne fotte e le cose serie non le dicono

Ci vuole tanto a scrivere ...le win non contano le 5 kill a game non contano per il badge delle spade ....e roba simile

No le devi scoprire mentre giochi

Comunque ieri sera poi prima di staccare ho parlato con qualcuno e tutti hanno detto serata pietosa con server che laggavano ovunque ... ogni volta che fanno un evento è così

Poi tra qualche giorno di nuovo 6/7 GB per la season 4 che ci metterà due settimane a assestarsi e poi appena risolvono un po' di roba fanno un evento per tirare su qualche soldo e fare incaxxare la gente con tutto che lagga :)

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

LG_ShivFPS intanto

Ottimo colpo di LG per farsi pubblicità.

Contratto come content creator, non per tornei Pro.

Probabilmente anche a buon prezzo...

Mo gli tocca imparare il russo, dopo l'inglese ed il turco.

Wow sono riusciti a rovinare anche King's Canion quando bastava mettere la mappa originale senza sminchi@re il loot riempiendo le zone di minacce digitali e di P2020...inoltre farlo di notte bha, nosense proprio. GG respawn come al solito. Penso che tra tutte le modalità sia la peggiore fin'ora. Che schifo madonna!!

Wow sono riusciti a rovinare anche King's Canion quando bastava mettere la mappa originale senza sminchi@re il loot riempiendo le zone di minacce digitali e di P2020...inoltre farlo di notte bha, nosense proprio. GG respawn come al solito. Penso che tra tutte le modalità sia la peggiore fin'ora. Che schifo madonna!!
Non ci stanno manco i baloon

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma qualcuno sa come funzionano questi mondiali e dove trovare la schedule?

La schedule forse è sul sito algs, ma tanto sei costretto a seguire la gente che stremma, non c'è un canale Twitch dedicato , solo alla finale ci sarà penso

Comunque in Eu son passati tutti i forti...

Invece , secondo quelle tabelle, sembra che gli NRG sono usciti alle semifinali...non so come han fatto a farle, in EU han giocato dalle 13 alle 24 per finire i quarti ... In effetti erano tutti abbastanza distrutti

Gli italiani tutti out a parte kick cybe8 e forse Samsung nisa , gli amici del Doc, Elites, eliminati da Matafe etc. l'ultimo match. Dropz usciti alle qualifiche ingiustamente, meritavano di più imho...molto forti. Però caustic è un po' azzardato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro