UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Chissene degli update

Han fatto la skin alternativa della "kill switch" sul mercatino di Apex

Olé!
Io ovviamente ho tutte le skin opposte a quelle che mettono nel mercato... Io ho beccato solo la recolor Della re-45

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi stavo pensando di upgradare la sedia, pensavo alla markus dell'ikea, qualcuno di voi ce l'ha? com'è?

p.s. @Lukedesmo come si chiama la tua sedia è comoda?

Ultima modifica:
Questo c'avrà le piaghe nelle chiappe come i vecchi in ospedale...
35bb00753a2ab5d14a6b607048e4e518.jpg

Grusa ho ancora la tachicardia per il 2vs1 di ieri

Poi dopo cena mi son fatto alcune ranked con un tizio diamond1 ormai prossimo alla promozione, entrando in due mi son beccato due match di fila ImperialHal-rogue huskers-flyq Lou contro, di cui una rimasto solo terzo ,morto gettando lo scudo andando di punch contro loro tre.

Un altra, l'amico diamond1 ucciso da un platino 4 che cittava, ed aveva in team un Oro ed un Bronzo poi questi vengono pushati e da lontano secco il Path cittone con scudo bianco col mitico G7 , ressato tutti, finale al cardiopalma manco fosse una partita di Scrims, vinta in due.

Ho perso 5 anni ieri perdio

Com'è la situazione cheattoni da te? Tutti si lamentano ma tu non hai espresso ancora nulla
Grusa ho ancora la tachicardia per il 2vs1 di ieri

Poi dopo cena mi son fatto alcune ranked con un tizio diamond1 ormai prossimo alla promozione, entrando in due mi son beccato due match di fila ImperialHal-rogue huskers-flyq Lou contro, di cui una rimasto solo terzo ,morto gettando lo scudo andando di punch contro loro tre.

Un altra, l'amico diamond1 ucciso da un platino 4 che cittava, ed aveva in team un Oro ed un Bronzo poi questi vengono pushati e da lontano secco il Path cittone con scudo bianco col mitico G7 , ressato tutti, finale al cardiopalma manco fosse una partita di Scrims, vinta in due.

Ho perso 5 anni ieri perdio

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Da me tutto ok

Mi segnalano in tanti ma per ora non mi hanno bannato

Scherzi a parte (o forse no eheh) si stanno diffondendo come le erbacce, non so che è successo ultimamente.

Io ne becco uno ogni 4/5 partite diciamo, ma perché potresti crepare prima e non beccarlo. È casuale e non li scovi tutti

Ma poi becchi tante volte campioni a livello 21 senza banner e quant'altro, con 40 kill, in diamond.

Guardando gli stream , ne capitano tantissimi di cheater, visto che passi da una partita all'altra in poco tempo.

L'unica cosa positiva è , con scudi buoni, non muori all'istante, se ti organizzi bene, ed i suoi compagni sono dei fagiani, puoi segare anche il cheater se lo carichi in tre. O basta una arc star per renderlo vulnerabile. Possibilmente close fight , perché nella distanza ti massacra naturalmente. Ho visto diversi streamer segare cittoni al 100%.

Ma voi sapevate che Dizzy non è più NRG e si è ritirato dai tornei?
... magari lo prendevano tutti in giro e non se l'è più sentita

...ho trovato questo

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

... magari lo prendevano tutti in giro e non se l'è più sentita

...ho trovato questo

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
letto anche io, ma il canale twitch è fermo da 20 giorni
da streamer poteva comunque rimanere negli NRG, come fa Viss o Emosaur nei TSM, sicuramente ha avuto qualche offerta più grossa (da streamer) o c'erano delle limitazioni per gli sponsor e caxxi vari, se non ricordo male Viss poteva avere un solo sponsor personale oltre a quelli imposti dai TSM, che non pagano lui ma il team e loro hanno uno stipendio mensile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro