UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
C'è una statistica fatta da me che dice che su 60 persone almeno 2 sono scarsoni e capitano nel mio team. 9 volte su 10 è così. :D

Mi chiedo perché devo giocare con "Maurizio Costanzo" che ha 20 kill in croce e ritrovarmi contro "The Rock" che ha 37.000 kills??? Pecche' gioco mi fai quetto??? :vv:

Toh, molto strano!

Tra l'altro ste wrait son fatte con lo stampino
2192cc0ca6e972df8e4e1d36ff4b994e.jpg

Quella che ha ucciso la wrait sopra

Ditemi voi
09cc29a30f5c0331686daa78a75bd656.jpg

C'è una statistica fatta da me che dice che su 60 persone almeno 2 sono scarsoni e capitano nel mio team. 9 volte su 10 è così. :D

Mi chiedo perché devo giocare con "Maurizio Costanzo" che ha 20 kill in croce e ritrovarmi contro "The Rock" che ha 37.000 kills??? Pecche' gioco mi fai quetto??? :vv:
Perché lo hai mollato per qualche mese e si è offeso XD ...sta facendo come la tipella acidella

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Perché lo hai mollato per qualche mese e si è offeso XD ...sta facendo come la tipella acidella

Probabile...tipo quella che te la fa annusare ma non te la da. :D

Quanti caxxo di soldi si son fatti con l'heirloom di wrait comunque. Migliaia di fessi a comprare 4/500€ di pack.

Se nessuno spendeva soldi ma ci si lamentava di più di bug e quant'altro vedevi che a sto punto stavamo giocando un gioco totalmente diverso probabilmente. Che funziona intendo.
Il problema è che va tutto al contrario : più il gioco è rotto e più la gente ci spende soldi per cagatelle quindi gli sforzi vanno concentrati nella creazione di altre cagatelle in un loop infinito. Un po' come l'Italia, ma su scala mondiale in questo caso :D

Comunque penso che farò un secondo account e lo chiamo MARIA DE FILIPPI ed inizio a massacrare i poveri cristi per sfogare lo stress :D

Ti dura qualche ora MARIADEFILIPPI perché appena ti sale il K/D ti ritrovi in mezzo ai predator ...l'unica è che una te la giochi e quella dopo ti lanci a mare

Sarò felice per qualche ora allora!

Comunque mo a parte scherzi ormai me ne son fatta una ragione e manco mi incazzo più quando vengo instakillato da un fullteam predator in PUBBLICA perché poi vado a vede' i top al mondo che quando non fanno team e vanno in solo in pub fanno una fine peggio di me e quindi mi tranquillizzo :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque chi vuole può creare anche BARBARA D'URSO e ALESSIA MARCUZZI così insieme a MARIA DE FILIPPI facciamo il team trash italiano :D
Mo a parte scherzi ci tenevo a dire che non farò mai un secondo account per ovvie ragioni perché per me equivale a cheattare. Anzi chi fa secondi account, PER ME, andrebbe bannato alla stregua di chi usa aimbot in game.

Ultima modifica:
Ahahhaha bello il team disagio

Si può fare anche Aldo Giovanni e Giacomo

Comunque col secondo account sei immune fino a 100 uccisioni globali

Superate le 100 kill ti toglie dalle lobby fasce protette con i newbie e ti catapulta nelle lobby standard, e dal momento che hai un k/d di 10/11, visto che all'inizio ti fai almeno 15 kill a partita, troverai esclusivamente tuenti bobs

Così vai a fare pure te Solo2Pred insieme alle centinaia di streamer

Va detto che il solo2 predator l'ho scoperto e completato prima di loro

Ieri sera tra il diluvio universale e i server che non si smentiscono mai era incredibile sembrava Matrix ...entravo e uscivo dalle porte come se avessi fatto il portale di Wraith ma avevo Octane ...per quanto fosse difficoltoso e fastidioso giocare ...quindi veramente solo 5/6 partitelle mi sono reso conto che laggando ero anche difficile da coglionare perché in automatico facevo mille trik ... stasera provo a prendere Crash Screenshot_20191220-091518.webp

Ieri sera tra il diluvio universale e i server che non si smentiscono mai era incredibile sembrava Matrix ...entravo e uscivo dalle porte come se avessi fatto il portale di Wraith ma avevo Octane ...per quanto fosse difficoltoso e fastidioso giocare ...quindi veramente solo 5/6 partitelle mi sono reso conto che laggando ero anche difficile da coglionare perché in automatico facevo mille trik ... stasera provo a prendere Crash Visualizza allegato 355388

giphy.gif

Comunque testato anche ieri sera si fanno meglio partite in ranked che in pubblica. Le pub ormai sono ingiicabili!
Ho fatto platino 4 a platino 2 quasi in 4 game...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro