Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché lo hai mollato per qualche mese e si è offeso XD ...sta facendo come la tipella acidellaC'è una statistica fatta da me che dice che su 60 persone almeno 2 sono scarsoni e capitano nel mio team. 9 volte su 10 è così. :D
Mi chiedo perché devo giocare con "Maurizio Costanzo" che ha 20 kill in croce e ritrovarmi contro "The Rock" che ha 37.000 kills??? Pecche' gioco mi fai quetto??? :vv:
Perché lo hai mollato per qualche mese e si è offeso XD ...sta facendo come la tipella acidella
Quanti caxxo di soldi si son fatti con l'heirloom di wrait comunque. Migliaia di fessi a comprare 4/500€ di pack.
Ti dura qualche ora MARIADEFILIPPI perché appena ti sale il K/D ti ritrovi in mezzo ai predator ...l'unica è che una te la giochi e quella dopo ti lanci a mare
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ieri sera tra il diluvio universale e i server che non si smentiscono mai era incredibile sembrava Matrix ...entravo e uscivo dalle porte come se avessi fatto il portale di Wraith ma avevo Octane ...per quanto fosse difficoltoso e fastidioso giocare ...quindi veramente solo 5/6 partitelle mi sono reso conto che laggando ero anche difficile da coglionare perché in automatico facevo mille trik ... stasera provo a prendere Crash Visualizza allegato 355388
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum