UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Secondo voi il rank della predator , verrà mostrato poi nel banner che danno a fine stagione?

Perché, non so se vale la pena impegnarsi per il nulla, se non venisse mostrato. Ora sono 3100 circa.

Benché, se entri da solo, spesso trovi giocatori più tranquilli rispetto alla lobby normale, dove becchi in team o contro dei mostri

Secondo voi il rank della predator , verrà mostrato poi nel banner che danno a fine stagione?

Perché, non so se vale la pena impegnarsi per il nulla, se non venisse mostrato. Ora sono 3100 circa.

Benché, se entri da solo, spesso trovi giocatori più tranquilli rispetto alla lobby normale, dove becchi in team o contro dei mostri
Secondo me il banner sará similare a quello di quest'anno e quindi senza il numero ...ma vado a immaginazione

E la top 3000 mi sembra un ottimo risultato considerato il fatto che probabilmente chi è nella top 1000/2000 fa solo quello tutto il giorno

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma ho solo +315 punti :D

Comunque quando ero a 0 mi dava 4000 e rotti di posizione...ma ho visto altri amici in predator che sono a 6000 e passa, quindi dai 10.000 se continui a perdere ti mette ancora più indietro, agli altri che sono sempre fissi a 10.000

Anche qui se entri con compagni, soprattutto full team ti piazza con gli streamer.

Ad esempio sto povero diavolo amico su origin, Stavand-Youtube , lo becco spesso nella lista uccisioni mentre guardo qualche stream, oggi a pranzo lo seguo in lobby ed è 6200 o giù di lì, e giocava con un altro predator sempre seimila qualcosa. Se non hai un fullteam coi controcazzi è più producente entrare soli...beccando più diamond.

Altrimenti prendere pisellate dai gdolphin, diegosaurs, Matafe e company, cercando di portare a casa 6 punti, per arrivare a 10006, ma anche no...

Ma secondo me il matchmaking in Ranked è diverso dalle pubbliche ...ti porto il mio esempio ...che anche da solo da diamante 4 con un k/d fetecchia mi trovo lo stesso i nostri sacri top 100 predator ( il mio è un feedback limitato ) perché almeno a diamante 3 ci vorrei andare e quindi entro con il contagocce e da adesso in poi non più da solo perché mi ritrovo sempre con quelli a diamante zero punti che giocano solo per vedere se rompono le uova nel paniere a qualche streamer

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si esatto...la maggior parte entra diamond4 così per svago.

Qualcuno decente si trova comunque

Poi entri in team:

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    263.7 KB · Visualizzazioni: 28
  • 2.webp
    2.webp
    304.9 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
Ieri ho beccato uno streamer con 2 spettatori vabbè, 11k in wrait, mi diceva che uno spettatore gli dona 40€, al 14esimo pack trova l'heirloom di wrait...

Si, quello è uno streamer che ho letto diverse volte, scommetto che è tutta una montatura. Avrà speso più di 500€ di coins.

oggi me la campero da solo fino all'ultimo team, questi mi iniziano a cheasare e quindi spario all'aria per dire che mi arrendo e butto pure l'armatura, quindi capiscono che volevo fare il fist fight, va tutto liscio se non fosse che unja lifeline trimona di quell'altra squadra mi inizia a sparare con il g7...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro