UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Trap tu hai questo dissipatore?

È schifoso in quanto a temperature?

Le ventole sono sempre accese a priori in idle girano al 20% e la temperatura della scheda a secondo della temperatura ambiente si aggira sui 25/27 gradi ...a seconda di come ti muovi loro se la viaggiano da sole e su Apex arrivano a lavorare al 46% portando la scheda a 80 gradi ...da Msi afterburner la TEMP LIMIT è impostata a 83
...io accendo il PC apro afterburner metto le ventole al 80% e con Apex in game per 4 ore non supero i 70 gradi, inoltre la ventilazione mi toglie anche tutte le ragnatele negli angoli del salotto XD

comunque non la ricomprerei con la 2060 se la usi ( come la usiamo noi ) ci va la triventola ...o biventola ma seria, roba spessa 5 centimetri ...come l'altro modello sempre Msi Gaming Z
Mentre ho letto che la 1660 scalda meno quindi magari ci sta

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sì ma secondo me per la risoluzione ...che usi, a meno che non la ragioni di passare al 2k conviene stare sul top per il FULL HD spremuto per ore e il quel caso il prezzo è quello o una 2060 scrausa come la mia o una 1660ti top come quella linkata sopra ...oggi io andrei sulla 1660ti

Poi se adesso che sei Predator e sai pure l'inglese :) solo grazie ad Apex e vuoi fare lo streamer ...devi fare come dice Loco e andare sulla 2060

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Forse faccio l'arcstark, ne provo varie e poi faccio resi

Comunque belli questi pacchettini regalati da mamma Apex

Proprio mentre sul market c'è la versione da sbloccare rossa (che però fa cacare in confronto)
37b619557756dd614e03e04eec0966b5.jpg

E per finire

Navi 9impulse

Di giorno player professionista

Di notte ricercatore di rame a bordo della BMW diesel con 600.000 km e consumatore abituale di vodka Keglevic

Screenshot_2019-12-17-19-33-28-977_tv.twitch.android.app.webp

Loco 350 per una 2060 usata secondo me è una bella inculat4...considerando che è una zotac biventola...
la twins force con la gamingZ di msi sono le migliori biventole, io ho beccato la strix triventola a 370€, sempre warehouse, poi venduta e spedita da amazon la rimandi indietro senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro