Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma caxxoAh Jattefin già beccato
10000 kill nella prima season...non ho parole
Comunque sono 2198 esimo in predator, +960, road to top 2000
Ahahahahahahahahah ecco dove lo avevo beccatoMa caxxoVisualizza allegato 355294
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
in pubblica :oogle:@mr_loco ...ma in pubblica o ranked? ...se è pubblica con il nuovo matchmaking hai un k/d da invidia
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sinceramente quando guardo partite di diego , è sempre contro autisticiPer me è una merd*... cioè non posso andare in pubblica per di più in solo e poi mi matcha ogni santa volta contro ttv o gente in team. Che poi se dici che su 60 persone ne becchi uno o due ci sta, ma alcune volte ne conto un botto. Addirittura in pub incontro team di pro che fanno EU league mentre io sono solo soletto lì con gente che a stento c'ha 100 kills su tutti i personaggi messi insieme.
Ma anche i vari diegodinosauro ecc ecc si stanno lamentando. A me sembrano più difficili le pubbliche che le ranked quando invece vai in pubblica proprio per giocare più rilassato...sta accadendo esattamente il contrario :vv:
Lo stesso TSM_Albralelie (che ha appena vinto il GLL) che è un mostro l'altra sera atterrava e moriva a ripetizione perché joinava pub in solo e si trovava contro team preformati che lo aravano! E mo stiamo parlando di un mostro che ti ammazza solo a guardarti....e uno come me che gioca a stento due orette la sera e per il gioco viene considerato un giocatore di OTTIMO livello che cavolo dovrebbe fa? Se mi metti incapaci in team non riesco a carriarli per come stanno ora le cose. È impossibile rega'...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A sto punto preferisco il matchmaking random, cioè il gioco crea le partite a casaccio e chi capita capita... preferisco così guarda.
quello dei TSM, Alberobello o Albralelie come cavolo si chiama lui, sta facendo dei video solo con secondo account, partendo da bronze in soloO magari a voler pensar male è una strategia per fare creare nuovi account ...per chissà quale bilancio o ritorno, anche se non penso che ci sia gente che spende soldi sul secondo account ma ormai non mi stupisce più niente
non fai contenuti e se non sei uno che gioca nei tornei sei costretto a metterti anche in mutande per portare a casa la pagnotta, emosaur e viss hanno contratti da streamer e no da professionistiQuesti streamer che puntano sui "contenuti" giocando sempre random a scazzo non mi piacciono...preferisco quelli cattivi che giocano in ranked per allenarsi in vista dei tornei, tipo navi impulse, Imperialhal, xaniya. Impari molte più cose poi.