UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Sta venendo fuori un bel putiferio con sto SBMM ( Skill Based MatchMaking )

È effettivamente assurdo che in un Battle Royale dove c'è la versione "Pubblica" e quella "Classificata" mettano una roba del genere ...in pratica hanno fatto due modalità Classificate solo che una ha i punti l'altra no

A me tocca relativamente poco per quanto riguarda le statistiche perché nella stagione 1 ho preso tanti di quelli schiaffi che risalire la china del K/D generale è lunga e le ranked non mi toccano più perché da Diamante non mi muoverò

Ma mi infastidisce parecchio non poter più fare delle partite variegate con gli amici con K/D più alti ...perché ti trovi i mostri sacri come l'amico di Loco con cui diventa difficile giocarsela e poi ancora più fastidio tutti i secondi terzi quarti account che falsano le lobby

Sicuramente avranno i loro buoni motivi se hanno deciso di mettere un matchmaking del genere ma avrebbe avuto più senso fare una roba morigerata fino al livello 50 e poi da lì in avanti nelle pubbliche un bel fritto misto

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

avevo sentito da zeus (il player australiano) che verrà tolto, ma credo sia peggio, come sono arrivato a diamante sono passato da team fattibili a beccarmi una valanga di gente dello stesso rank o superiore anche in pubblica e i due esempi di ieri sono evidenti, non possono fare un rapporto kill / death per valutare l'sbmm, perchè chi prima chi dopo si arriva sempre ad un unico punto

Per me è una merd*... cioè non posso andare in pubblica per di più in solo e poi mi matcha ogni santa volta contro ttv o gente in team. Che poi se dici che su 60 persone ne becchi uno o due ci sta, ma alcune volte ne conto un botto. Addirittura in pub incontro team di pro che fanno EU league mentre io sono solo soletto lì con gente che a stento c'ha 100 kills su tutti i personaggi messi insieme.

Ma anche i vari diegodinosauro ecc ecc si stanno lamentando. A me sembrano più difficili le pubbliche che le ranked quando invece vai in pubblica proprio per giocare più rilassato...sta accadendo esattamente il contrario :vv:

Lo stesso TSM_Albralelie (che ha appena vinto il GLL) che è un mostro l'altra sera atterrava e moriva a ripetizione perché joinava pub in solo e si trovava contro team preformati che lo aravano! E mo stiamo parlando di un mostro che ti ammazza solo a guardarti....e uno come me che gioca a stento due orette la sera e per il gioco viene considerato un giocatore di OTTIMO livello che cavolo dovrebbe fa? Se mi metti incapaci in team non riesco a carriarli per come stanno ora le cose. È impossibile rega'...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A sto punto preferisco il matchmaking random, cioè il gioco crea le partite a casaccio e chi capita capita... preferisco così guarda.

Ultima modifica:
Io nel mucchio, trovo più mostri in pubblica che in predator, ma si potrà?

Chiaro, in ranked sono tutti diamante 4, mentre in pubblica ti trovi sia mostri come dei saltafossi che non sanno cosa stanno facendo, mi matcha di solito con un fenomeno 20 bombe 15/16k kill, ed un altro scarso, alcuni team abbordabili, poi ti ritrovi il team con tre bestie predator e ciao.

Naturalmente in ranked giocano tutti safe ed è più difficile/tattica, però come livello giocatori trovo meno fenomeni in ranked entrando da solo.

Poi altra cosa, perché se entro da solo in rank, sto in partite più facili, mentre se entro con due compagni magari meno forti , dei due che mi ritrovo in random, vado diretto contro i fullteam streamer?

Capisco che è difficile fare partite sempre bilanciate, per carità.

Secondo me stanno cercando di capire se riescono a fare iniziare a giocare anche gente nuova o se ormai quello che è fatto è fatto ...perché obbiettivamente uno che installa il gioco oggi lo disinstalla domani la prima lobby che fa ci troverà dentro 80% second account

O magari a voler pensar male è una strategia per fare creare nuovi account ...per chissà quale bilancio o ritorno, anche se non penso che ci sia gente che spende soldi sul secondo account ma ormai non mi stupisce più niente

Per me è una merd*... cioè non posso andare in pubblica per di più in solo e poi mi matcha ogni santa volta contro ttv o gente in team. Che poi se dici che su 60 persone ne becchi uno o due ci sta, ma alcune volte ne conto un botto. Addirittura in pub incontro team di pro che fanno EU league mentre io sono solo soletto lì con gente che a stento c'ha 100 kills su tutti i personaggi messi insieme.

Ma anche i vari diegodinosauro ecc ecc si stanno lamentando. A me sembrano più difficili le pubbliche che le ranked quando invece vai in pubblica proprio per giocare più rilassato...sta accadendo esattamente il contrario :vv:

Lo stesso TSM_Albralelie (che ha appena vinto il GLL) che è un mostro l'altra sera atterrava e moriva a ripetizione perché joinava pub in solo e si trovava contro team preformati che lo aravano! E mo stiamo parlando di un mostro che ti ammazza solo a guardarti....e uno come me che gioca a stento due orette la sera e per il gioco viene considerato un giocatore di OTTIMO livello che cavolo dovrebbe fa? Se mi metti incapaci in team non riesco a carriarli per come stanno ora le cose. È impossibile rega'...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A sto punto preferisco il matchmaking random, cioè il gioco crea le partite a casaccio e chi capita capita... preferisco così guarda.
Sinceramente quando guardo partite di diego , è sempre contro autistici

Sarà il livello medio nord americano che devo dirti

Anche tsm viss gioca sempre in random, e si diverte a trollare gli scarsoni, spesso viene pure beffato

Questi streamer che puntano sui "contenuti" giocando sempre random a scazzo non mi piacciono...preferisco quelli cattivi che giocano in ranked per allenarsi in vista dei tornei, tipo navi impulse, Imperialhal, xaniya. Impari molte più cose poi.

i server non europei per noi non sono accessibili per due motivi il ping e il matchmaking che comunque ti trovi i mostri.
Già provato e riprovato e sempre la stessa solfa

Ma veramente sto fuking matchmaking mi sbiella la testa ...accendo faccio una partita da solo per scaldarmi 7/8 kill 1500 di danno entro con qualcuno è c'è da sbattere la tastiera contro il monitor

Per quanto riguarda gli streamer da quando sono finite le DUO che più o meno li hanno messo il nuovo sistema li vedo in difficoltà ...guardavo Shiv coi sui sub che ogni tanto ci gioca e non gliene entrava una giusta pur essendo un mostro

O magari a voler pensar male è una strategia per fare creare nuovi account ...per chissà quale bilancio o ritorno, anche se non penso che ci sia gente che spende soldi sul secondo account ma ormai non mi stupisce più niente
quello dei TSM, Alberobello o Albralelie come cavolo si chiama lui, sta facendo dei video solo con secondo account, partendo da bronze in solo
Questi streamer che puntano sui "contenuti" giocando sempre random a scazzo non mi piacciono...preferisco quelli cattivi che giocano in ranked per allenarsi in vista dei tornei, tipo navi impulse, Imperialhal, xaniya. Impari molte più cose poi.
non fai contenuti e se non sei uno che gioca nei tornei sei costretto a metterti anche in mutande per portare a casa la pagnotta, emosaur e viss hanno contratti da streamer e no da professionisti

Non mi va di sgobbare per arrivare in predator, ma sta di fatto che per come stanno le cose son più difficili le pubbliche delle ranked al momento sia per i compagni scarsi che ti mette in team sia per i gesu' cristi che ti trovi contro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro