UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
No ma adesso ho un altra teoria oltre al fuking matchmaking ...secondo me le prestazioni altalenanti sono dovute anche ai server perché la connessione la guardo sempre e bene o male è quella ...invece sti server laggano a nastro e quindi con PK e EVA-8 si vede proprio che i colpi entrano molto molto ma molto meno ...e Francoforte è sempre bello intasato

Boo, secondo me fa parte proprio della meccanica di gioco, a volte sei carne da macello per il divertimento altrui, non riesci a far entrare un colpo e sembra che tu abbia un hitbox di 5mt x 5 mt e a volte e il contrario, non ti beccano manco da mezzo metro e tu invece riesci a colpirli con estrema facilità pure da 100 mt con il mirino 1x, su battlefield era la stessa cosa e quest alternanza era molto di più influenzata dal livello, se c era un livello basso con punteggioni 99% era un chittone.
Poi la cosa dei lag e dei server intasati è vera ma imho è secondaria, ho fatto partitone (per i miei standard ovviamente) con mega lag e partite schifose con connessione perfetta e tutto fluido.

per caso c è qualche eroe che vuole sminkiarsi il pc per il bene della scienza

Nairam l'ho visto giocare una volta

In ranked sta sempre a camperare, se fightano appena gli arriva un colpo scappa via e lascia crepare i suoi compagni per mantenere punti

Se qualcuno sbaglia glielo rinfaccia mentre lui sta in regia a non fare un cazz0

E gioca sempre con altri predator

Mox600 è molto più forte per dire, eppure lo criticava in game (erano insieme)

L'unico decente in Italia è skannella che però ha la faccia da pesce lesso...poi vabbè gioca sempre con Matafe grazie al cazz, ma ha una gran mira, proprio forte.
skannella non saprei, non mi va molto a genio

Dimanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Dopo parecchie bestemmie e partite andate poco bene ce l'ho fatta! @TRAP3ZIO veloce a hittare diamante, cos
e hal e stermy come sono?
stermy è più forte di hal, solo che non vogfliono tirare fuori la vera bestia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi sono appena ccorto che non ho pubblicato il messaggio del diamante
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@TRAP3ZIO l'altro giorno ho fatto un sogno dove avevi il badge del predator... sogno premonitore? chi lo sa

Allegati

• Apex Legends 26_11_2019 21_34_05.webp
    Apex Legends 26_11_2019 21_34_05.webp
    62.1 KB · Visualizzazioni: 33
1660/1660 super/1660 ti?

Per quel problema al monitor lo porterò da un amico con r5 1600/gtx1060 ma già mi preparo in caso dovessi cambiare VGA

Ho letto che molti hanno avuto problemi col display Port su gtx970

Altrimenti userò HDMI in attesa...ma la qualità ne risente molto, soprattutto i colori.

Sembra di passare da un IPS ad un TN tra DP a HDMI. Inoltre 120hz contro 144.

Asus ROG-STRIX-GTX1660TI-O6G-Gaming Scheda Video GTX OC Edition, 6 GB GDDR6, VR-Friendly, Aura Sync https://www.amazon.it/dp/B07NWCRG1P/?tag=tomsforum-21

Costa come una 2060 ma onestamente dovessi tornare indietro prenderei questa ...perché se giochi un po' spinto è un po' di ore il triventola la fa da padrona ...io con la mia se non metto le ventole all'80% la backplate diventa come la piastra per gli hamburger

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Costa un po' troppo però

A 60€ in meno ci prendi la MSI che ha comunque un signor dissipatore, quello con led RGB non la armor.

Il problema è che nn c'è un cazz su Amazon. Sembra che hanno rinunciato a vendere VGA. Tutti venditori terzi...

Tu che modello hai di 2060?

La MSI Ventus ... percaritá va benissimo ma scalda a nastro se non tocchi la curva delle ventole e la lasci stock fa 80 gradi con Apex ...quella coi led credo si chiami Gaming X ha il dissipatore più gagliardo, ma sotto la GPU ho la scheda audio e quella WiFi quindi non avevo 5cm di spazio.

La MSI Ventus ... percaritá va benissimo ma scalda a nastro se non tocchi la curva delle ventole e la lasci stock fa 80 gradi con Apex ...quella coi led credo si chiami Gaming X ha il dissipatore più gagliardo, ma sotto la GPU ho la scheda audio e quella WiFi quindi non avevo 5cm di spazio.

Momento momento momento

Giochi col WiFi?

Dimmi di no ti prego.

Comunque sì la MSI col twin frozr lavora bene

Si livelli di una gigabyte triventola

La 5700 costa troppo...già se dovessi cambiare VGA mi girerebbero i collioni...vediamo venerdì se esce qualcosa di buono su Amazon, in caso la prendo provo e la rendo. Se invece va bene e tira bene a 144 fissi magari me la tengo pure.

Momento momento momento

Giochi col WiFi?

Dimmi di no ti prego.

Comunque sì la MSI col twin frozr lavora bene

Si livelli di una gigabyte triventola

La 5700 costa troppo...già se dovessi cambiare VGA mi girerebbero i collioni...vediamo venerdì se esce qualcosa di buono su Amazon, in caso la prendo provo e la rendo. Se invece va bene e tira bene a 144 fissi magari me la tengo pure.
AHAHAHAHAHAHAH ma vaaaaa!!! Ho un bel cavo ETHERNET da 15 euro piantato dentro!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro