zar8
Utente Èlite
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 118
No ma adesso ho un altra teoria oltre al fuking matchmaking ...secondo me le prestazioni altalenanti sono dovute anche ai server perché la connessione la guardo sempre e bene o male è quella ...invece sti server laggano a nastro e quindi con PK e EVA-8 si vede proprio che i colpi entrano molto molto ma molto meno ...e Francoforte è sempre bello intasato
Boo, secondo me fa parte proprio della meccanica di gioco, a volte sei carne da macello per il divertimento altrui, non riesci a far entrare un colpo e sembra che tu abbia un hitbox di 5mt x 5 mt e a volte e il contrario, non ti beccano manco da mezzo metro e tu invece riesci a colpirli con estrema facilità pure da 100 mt con il mirino 1x, su battlefield era la stessa cosa e quest alternanza era molto di più influenzata dal livello, se c era un livello basso con punteggioni 99% era un chittone.
Poi la cosa dei lag e dei server intasati è vera ma imho è secondaria, ho fatto partitone (per i miei standard ovviamente) con mega lag e partite schifose con connessione perfetta e tutto fluido.
per caso c è qualche eroe che vuole sminkiarsi il pc per il bene della scienza