Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sai cosa ... volevo aspettare che uscissero le RAM DDR5 per cambiare PC ma visto che Origin fa così a sto punto cambio direttamente computer XDMmmhh no.
Nel dubbio formatta
A qualcuno è mai capitato?...poi provo ad andare sul file exe clicco col destro vado su proprietà ma non c'è niente di fleggato sul discorso compatibilità ( ma tutto funziona ) Visualizza allegato 353228
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Con il matchmaking del tuo account quel up 2500 vale come un 5000 ....bombaaaaaPowerTopFinalmente ho fatto in tempo a fare 2.5k
Partita scazzo tra il pranzo delle 14 ed il rientro a lavoro poi
Anche il prowler con select fire è una bestia comunque
Ti dico i miei:O siete mostri oppure io ho le mani di gomma...... 11 kill le faccio in 11 partite quando mi va bene..... Che sens, dpi e campo visivo usate? Forse o setup sbagliato.... Spero
800 dpi 3.5 sens 100 fov. Tutto al minimo tranne texture streaming su medio (3gb).O siete mostri oppure io ho le mani di gomma...... 11 kill le faccio in 11 partite quando mi va bene..... Che sens, dpi e campo visivo usate? Forse o setup sbagliato.... Spero
dpi: 650O siete mostri oppure io ho le mani di gomma...... 11 kill le faccio in 11 partite quando mi va bene..... Che sens, dpi e campo visivo usate? Forse o setup sbagliato.... Spero