UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
si mi è capitato qualche volta ma non sono stato lì a indagare visto che fungeva tutto, quindi non ho idea di che caspita sia

Finalmente ho fatto in tempo a fare 2.5k

Partita scazzo tra il pranzo delle 14 ed il rientro a lavoro poi

Anche il prowler con select fire è una bestia comunque
Con il matchmaking del tuo account quel up 2500 vale come un 5000 ....bombaaaaaPowerTop

Mi piacerebbe che spiegassero come funziona sto matchmaking è una cosa che veramente mi logora, sono in pubblica da solo coi random e la media è sempre tra 800/1200 3/7 kill ...caxxo in team premade ultimamente faccio pettare :)

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

O siete mostri oppure io ho le mani di gomma...... 11 kill le faccio in 11 partite quando mi va bene..... Che sens, dpi e campo visivo usate? Forse o setup sbagliato.... Spero
Ti dico i miei:
DPI 800
SENSIBILITÀ 1,4
Capo visivo 100

( Messa a punto del giocatore capraruminante )

Stasera dopo le 11.30 che smetto di arrabattarmi nel fango per arrivare a diamante ...ci facciamo due partite

@TRAP3ZIO domenica non era giornata ho giocato pure con il
O siete mostri oppure io ho le mani di gomma...... 11 kill le faccio in 11 partite quando mi va bene..... Che sens, dpi e campo visivo usate? Forse o setup sbagliato.... Spero
dpi: 650
sens: 2.47
fov:110
tutto il resto al minimo, apparte i segni di impatto per vedere dove stracazzo finiscano i colpi di pk in campo di addestramento (ogni volta mi chiedo come sia possibile che io non abbia colpito il bot se per la traiettoria del proiettile e la mia posizione è palese che c'era quel bot di m***a)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guardate come cavolo usa la tastiera nairam?!?!?!?!!? assurdo oh (se non sbaglio è #1 top in ranked italia)

No ma adesso ho un altra teoria oltre al fuking matchmaking ...secondo me le prestazioni altalenanti sono dovute anche ai server perché la connessione la guardo sempre e bene o male è quella ...invece sti server laggano a nastro e quindi con PK e EVA-8 si vede proprio che i colpi entrano molto molto ma molto meno ...e Francoforte è sempre bello intasato

Nairam l'ho visto giocare una volta

In ranked sta sempre a camperare, se fightano appena gli arriva un colpo scappa via e lascia crepare i suoi compagni per mantenere punti

Se qualcuno sbaglia glielo rinfaccia mentre lui sta in regia a non fare un cazz0

E gioca sempre con altri predator

Mox600 è molto più forte per dire, eppure lo criticava in game (erano insieme)

L'unico decente in Italia è skannella che però ha la faccia da pesce lesso...poi vabbè gioca sempre con Matafe grazie al cazz, ma ha una gran mira, proprio forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro