UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
io ho fatto un paio di partite per passare il tempo, per la prima volta ho beccato un team come si deve, siamo crepati perchè eravamo 5 team tutti in una zona per colpa dell'anello e arrivavano bombe e laser da ogni direzione, ora so come si sentono i predator in 10 nel penultimo ring

Screenshot (124).webp

Stasera giocare con Luke era veramente come preparare un piatto di pasta con Carlo Cracco ai fornelli di fianco ...AGGHIACCIANTE oserei dire...sempre sopra i 2k

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si , mi sentivo davvero in imbarazzo

Con sto monitor e fluidità entrano colpi da paura...sconvolgente la progressione rispetto un monitor di merd.a

Ultima modifica:
Sto col cavo hdmi

Mi è tornato a 60hz ma posso impostare 144. Li regge? I colori fanno cacare rispetto DP

Quanto agli fps, c'è un modo migliore per bloccarli a 144 ?

Ok, per rankare il weekend è il top, tanta gente che gioca, pochi predator di mer.da

b97110117a4e4182e7dac62def5c02f5.jpg

salito di 2 rank in solo 5 ore super EZ
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, per rankare il weekend è il top, tanta gente che gioca, pochi predator di mer.da

quando la smetterai di farmi sentire come agli inizi della mia carriera da apex giochista sarò felice
--- i due messaggi sono stati uniti ---

@Lukedesmo non è che mi aiuti a hittare platino 1?

Allegati

• Apex Legends 23_11_2019 20_55_13.webp
    Apex Legends 23_11_2019 20_55_13.webp
    111.8 KB · Visualizzazioni: 23
Dai 60 della navetta ai 150 dentro le case. Variabili.

Fov sono passato a 100 con questo monitor, texture 3gb, il resto al minimo/off. Impact marks su low.

Ho scoperto che trapezio tiene tutto su medio mannaggia a lui.

Non è questione di FPS...ma disturbi di visuale ed individuazione nemici, per esempio il fascio di luce che disturba...i rametti delle piante che occultano i nemici, il fumo, le ombre va tolto tutto per rendere il più semplice possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro