Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Loco dai un occhio se ti va
[/URL]
Col nuovo monitor mi dà errore la mobo. Però funziona tutto.
[/URL]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si vede nienteLoco dai un occhio se ti va
[/URL]
l'errore è al bios, i driver vengono caricati dal sistema dopo il bootIn primo luogo secondo la mia app @Lukedesmo ha l'immagine di RedBeret
...ma tolta sta boiata
Secondo me la scheda madre la GPU e il monitor collegato in display Port vanno in conflitto perché la scheda grafica è ( più datata rispetto a entrambe e il driver Nvidia le mette in difficoltà )
TI DICO COSA FAREI IO una tecnica mista tra la magia e l'esoterismo
Pulirei i driver con DDU e poi farei caricare a Windows i suoi certificati super approvati che dovrebbero essere di febbraio 2019 e non quelli di Nvidia e cancellerei qualsiasi programma AOC installato
Se il metodo semplice non va proverei con il fantasy
Stacchi la GPU dalla Mobo
Pulisci i driver
Reinstalli Windows ( non mi sfanculare )
Attacchi il monitor alla MOBO con HDMI
...NON SCARICARE NESSUN DRIVER NE MONITO NE GPU
poi monti la 970
Carichi il driver Windows certificato
E attacchi con DPVisualizza allegato 353063
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Chiedo venia, Grazie Loco hai ragione ...non cancello il messaggio solo perché mi piace vedere l'avatar invertito ma ho detto solo parole al vento :(l'errore è al bios, i driver vengono caricati dal sistema dopo il boot
finalmente qualcuno che non sia a diamante!!!! Contattami quando fai ranked plsma che ping hai di solito e che ping avevi in Virginia1 ?
P.S.
piano piano ci arrivo anche io !! xD
Visualizza allegato 353039[ /SPOILER]
che aimbot? io ho il mirino a schermo con l'msi, ma è talmente grande che mi blocca la visuale, se mi gira lo faccio con un pennarello rosso direttamente sul panelloQuando compri un monitor e la AOC ti regala l'aimbot per un mese
ma sto benedetto cavo non andava con lo schermo?Non lo so chiedi a trapezio
Comunque Amazon credo mi abbia dato la risposta, qui è spiegato bene
Evidentemente la mobo si è accorta che arriva corrente dal monitor e viceversa, dando errore.
Finché non trovo un cavo certificato mi tocca tornare in HDMI a 60hz :(