UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ieri sera dopo essere stato boostato in Ranked come si deve e quindi aver passato due ore a portare le borracce e farmi tirare su ...mi sono fatto una partitella coi random per sfogarmi un po'

Mi prendono gambette secche e allora ripiego su Patty
Atterriamo sul treno ...scudo viola, scendiamo e in tempo zero mi ritrovo con Devotion kittato caricatore e canna viola e Radius ottica 8X calcio viola

Faccio due kill e raccatto 300epassa munizioni energetiche ( mi son detto questa è da martello col Patty )

E invece NO

9 KILL 1997 DANNI ...3 ma io dico 3 ma come possono permettere una roba del genere :(

Grazie alla partitella comunque sblocco un livello del pass che mi regala il centello per comprare il merdarobottino ...e mi esce un bianco bianco blu, giusto per mettere il dito nella piaga

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Diavolo era più potente re45 addirittura

Non lo sapevo

Comunque trap il matchmaking tiene conto dei banner...perché non sto facendo partite con molte kill quindi media k/d normale, eppure con wrait nelle pubbliche trovo sempre sia campioni che gente che mi uccide con banner 20 bomb o 4k danni, o uno dei tre nel team avversario, sempre.

In una che abbiam vinto, perché gli altri due erano bravi, c'era Twitch crizx, win pkmk e altri streamer/predator.

È quasi un bene che nel profilo main non abbia quelle stata/banner nelle normali sembra di giocare ranked.

Ma aspetta ...cosa intendi per normale, perché secondo me abbiamo due concetti diversi per normale :) tu conta che nel generale che comprende le 3 season sono sotto l'uno ...0.9equalcosina ...per quanto riguarda la stagione in corso fortunatamente è un po' più dignitoso e sono a 1,3 ( sta settimana ho festeggiato il milione di danni )

...Ma guarda Pepega rispetto al primario nel generale

secondo me Pepega è bello cazzuto come account a parte i banner 20bombe e 4k

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

la prima dopo 2 giorni

Screenshot (120).webp

è impossibile giocare contro gente un po decente, ieri l'80% delle partite sono crepato per un PK dritto in faccia, se non lo fixano passo a digimon online

È arrivato il bimbo

Su Amazon mi dava da ordinare, in arrivo primo dicembre in magazzino, invece lunedì ne è partito uno dalla Francia e mi sono accorto stamattina andando erroneamente negli ordini che stava per arrivare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro