UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ho fatto l'account Twitch, ho collegato sia Amazon che quello EA. Mi dice "hai riscattato i premi che saranno disponibili dal prossimo accesso al gioco". Entro nel gioco e non c'è un emerito ca....:evil:

Mo che devo fare per avere questa benedetta skin del robottino? :patpat:
A me è bastato accedere la prima volta

Ma sti giorni (oddio francamente da un bel po') i server sono in crisi...aspetta qualche giorno...

oggi ad Apex ci sarò sul tardi pomeriggio... appena sono in gioco vi lancio inviti a go go !! almeno voi compenserete la mia nabbaggine !!:cavallo:

Ieri sera visto che avevo emicrania da pazzi, mi son messo a guardare Twitch per un po'. Uno streamer di Apex Legends che ho beccato a caso girovagando avrà speso si e no 300 euro in lootboxes. Le stava comprando in diretta lol. Ok ci può stare che compri che ne so l'equivalente di 10 euro in pacchetti per ringraziare i developers visto che il gioco è free-to-play. Ma non capisco il voler spendere cifre folli però

Eh vabbè ... L'obbiettivo è intrattenere ed ogni cifra spesa per farlo ha senso, così come usare hardware e periferiche di primo livello per migliorare la qualità.

Pow3r ad esempio, lo streammer italiano che è peraltro uno scarsone su Apex rispetto alla concorrenza, ci ha fatto un video con il megapack di 100 , magari parli proprio di quello...ha fatto 300.000 visual e sicuramente si è ripagato i pack.

Mi sfugge comunque l'utilità dei ticket arancioni, che dopo aver sbloccato Mirage e Il ciccione tossico, rimangono lì e diventano inutili, servono ad altro?

Mentre i metalli creazione non si comprano?

Mi sfugge comunque l'utilità dei ticket arancioni, che dopo aver sbloccato Mirage e Il ciccione tossico, rimangono lì e diventano inutili, servono ad altro?

Mentre i metalli creazione non si comprano?
90 su 100 serviranno a sbloccare i nuovi champ oltre agli oggetti "premium" nel negozio.. non credo che le nuove leggende te le daranno così come se niente fosse, saranno come il mirage il caustic o paghi o farmi livelli e ticket arancioni

90 su 100 serviranno a sbloccare i nuovi champ oltre agli oggetti "premium" nel negozio.. non credo che le nuove leggende te le daranno così come se niente fosse, saranno come il mirage il caustic o paghi o farmi livelli e ticket arancioni
Si, sicuro.

Ma tu chi sei in game? Alexandre79?
A comprare skin nello store, ma solo se prima hai speso soldi veri per comprare le armi correlate.

RIguardo al comprare, giocatore spende 500 dollari in microtransazioni e poi se ne pente https://multiplayer.it/notizie/apex...lari-sbloccare-oggetto-raro-poi-si-pente.html

Ahahahah che babbo

Alla fine è una sorta di malattia da gioco, paragonabile alle macchinette. Continui a giocare sapendo di non poter vincere ma compulsivamente continui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro